HD esterno non rilevato.. solo nel mio computer :(

Pubblicità
Alice, se si tratta di un pc non notebook, dovresti avere a disposizione sia porte USB frontali che dietro.
Solitamente si usano quelle davanti ma tu prova a collegarlo ad una di quelle dietro (l'ideale è provarle tutte).
Se è un notebook o se neanche a questo ti porta risultati, cerca in Windows -> Gestone dispositivi e fai uno screen della finestra.

Alice, se si tratta di un pc non notebook, dovresti avere a disposizione sia porte USB frontali che dietro.
Solitamente si usano quelle davanti ma tu prova a collegarlo ad una di quelle dietro (l'ideale è provarle tutte).
Se è un notebook o se neanche a questo ti porta risultati, cerca in Windows -> Gestone dispositivi e fai uno screen della finestra.

E' un pc e ho provato sia con le porte usb frontali ( che sono 3.0 ) sia quelle situate nel retro ( 2.0) ma niente :(

Potrebbe essere un problema sw tra l'id hardware del tuo disco e come viene riconosciuto in Windows. Collega l'hdd e posta una schermata di gestione disco.

Sei riuscita a trovarli?

Intendi per speecy? E' questo che ho messo come allegato?

Collega l'hdd e posta una schermata di gestione disco.

Non lo vede proprio lì :(Cattura.webp

Domani dovrei andare a casa di un'amica quindi potrò constatare se anche il suo pc non legge l'hd o meno. VI farò sapere!

Allegati

• CASA.txt
    CASA.txt
    388.1 KB · Visualizzazioni: 416
Appena provato e da lei lo vede perfettamente... tutti i file a posto :(
Cattura di schermata (3).webp

Ho rieffettuato il controllo con speecy senza che fosse collegato l'hd esterno:

Allegati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro