RISOLTO HD esterno non più riconosciuto

Pubblicità
Serial Number : WD-WCAVY2961997
Questo tienilo d'occhio, ha 2 settori riallocati. Dovessero aumentare in poco tempo va sostituito.

si lo so grazie...è molto tempo che è così (anni...) l'avevo formattato a basso libello dopo un problema del pc che l'aveva danneggiato ma lo uso raramente solo per dati. Comunque appena posso lo riverserò su un 3Tb che ho intenzione di prendere per uso dati in transito. I WD bleu sono abbastanza economici mi pare.

grazie del consiglio SIRIO... anche se la velocità del Toshiba è alta per l'uso che ne faccio non sarebbe fondamentale dato che l'uso di questo hd è di storage dati con accessi non frequenti (anche se magari data l'elevata capacità potrei traferirci i backup). Non so bene in cosa differiscano i CSR e i SMR me la spieghi rapidamente? grazie

da una lettura qui
anche se è per backup, non prenderei un disco SMR soprattutto quando a pari prezzo puoi prendere quel CSR.

interessante!...non ne avevo idea... grazie ... ultima cosa (se non scoccio...) da dove lo vedi che è un CSR? nei dati tecnici non vedo riferimenti

lo scandalo è stato proprio questo, che non lo hanno dichiarato
comunque per WD questo documento,
a naso basta guardare la cache gli SMR usano una cache grande per sopperire a quella mancanza.
sul taglio da 3TB ce ne stanno 2,
Western Digital WD Blue 3TB WD30EZRZ PC Hard Drive 64MB Cache, 5400RPM - 92€ questo è CSR
ma se ti vai a leggere le recensioni su amazon molti lamentano il fatto che gli è arrivato l'atro modello con finale WD30EZAZ (SMR), e pure imballato di m. esempio

per i toshiba p300 sino al taglio da 3TB sono CSR , 4TB e 6TB SMR
aspetta il 9 maggio e prendi questa l'offerta di impermercato-online, io l'ho preso li di recente, imballo pefetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro