Hd esterno nn funziona più.. :'(

Pubblicità

giorgiosurace

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti e buona domenica allora il mio hd esterno marca western digital di 500 gb con usb 3.0 autoalimentato nn funziona più... ora scendiamo nei particolari.... allora c'è stato uno sbalzo di corrente e la luce e andata via e l'hd era collegato nella ps3... appena è tornata la luce io ho provato la ps3 e ho notato che l'hd appena provavo a leggere i file all'interno si spegneva cioè si spegneva la luce.... cosi l'ho messo nel pc e pure li la luce si accende però nn lo riconosce il pc e dopo vari tentativi sono riuscito a farlo riconoscere però aprendolo per vedere i file all'interno è successo come se io lo staccassi e lo riattaccassi cioè si è riavviato da solo.... qual'è il problema'?? lo posso buttare?? i giochi che avevo all'interno nn mi interessa di recuperarli a me interessa recuperare l'hd xke per i giochi posso rifare i backup dai miei dischi originali....

Ciao Giorgio..Azz.. Guarda un pò in giro su internet se a qualcuno è successo la stessa cosa.. sai su google/yahoo è pieno di queste cose... Spero tanto che non è da buttare, al max se non trovi nulla fallo vedere a qualche tecnico, magari si è bruciato una cavolata e te lo può sostituire :) Scusami ma non so altro.. Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciaoo..

P.S: è fuori garanzia immagino vero??

Ciao Giorgio..Azz.. Guarda un pò in giro su internet se a qualcuno è successo la stessa cosa.. sai su google/yahoo è pieno di queste cose... Spero tanto che non è da buttare, al max se non trovi nulla fallo vedere a qualche tecnico, magari si è bruciato una cavolata e te lo può sostituire :) Scusami ma non so altro.. Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciaoo..

P.S: è fuori garanzia immagino vero??

allora per prima cosa ti ringrazio per la risposta :) cmq mi sono registrato qua xke su google/yahoo nn ho trovato nnt di uguale per questo pensavo di poter rivolgermi a voi dato che ho visto che ci sono molte persone esperte ma mi sa che mi sbagliavo cmq grazie lo stesso ;)

allora per prima cosa ti ringrazio per la risposta :) cmq mi sono registrato qua xke su google/yahoo nn ho trovato nnt di uguale per questo pensavo di poter rivolgermi a voi dato che ho visto che ci sono molte persone esperte ma mi sa che mi sbagliavo cmq grazie lo stesso ;)
Di nulla :) mi dispiace che ho saputo poco.. prova a sentire qualche tecnico dalle tue parti.. che magari è veramente un cavolata, perchè se si è acceso è già una buona cosa, vuol dire che nn si è bruciato del tutto.. io proverei... ciaoo.. buona fortuna ;)

Si può essere danneggiata la sezione di alimentazione del disco a causa dello sbalzo di tensione, è tutto quello che mi viene in mente. Prova a cambiare cavo, è l'unico tentativo da fare e dubito che cambi qualcosa: se continua a non funzionare devi contattare l'assistenza; ti rammento infatti che se lo apri tu perdi la garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro