Ciao, prima stavo aggiungendo al mio HD esterno auto-alimentato (LC Power Mobile Hard Disk for S-ATA HDD) altre foto, di cui ne è pieno dal 2012, e mentre non stavo trasferendo niente mi si è disconnesso(con il tipico suono del USB che si toglie), non so se sia stata colpa del USB del pc instabile o altro, ma sta di fatto che si è disconnesso e dopo 5 secondi si è connesso di nuovo da solo, ma senza visualizzare l'AutoPlay ne l'icona nelle periferiche, chiedendomi di essere formattato. Ovviamente non voglio formattarlo, ma voglio recuperare i dati. Non posso permettermi di andare da un professionista, quindi vorrei sapere i migliori software che permettono di recuperare i file e magari anche le procedure da eseguire. Ci sono ricordi di una vita(mannaggia la tecnologia e le foto che non si stampano più!). Grazie mille per chi mi aiuterà..!
PS: Posso ripristinare il pc ai dati di fabbrica intanto(perché è pieno), oppure ci sono dei file dentro al pc utili al recupero dei file del'HD esterno..?
Aiuto
PS: Posso ripristinare il pc ai dati di fabbrica intanto(perché è pieno), oppure ci sono dei file dentro al pc utili al recupero dei file del'HD esterno..?
Aiuto