PROBLEMA Hd esterno accesso negato

Vivident5

Utente Attivo
192
10
Buonasera a tutti, ho un hd esterno che utilizzo tra tv e computer per vedere film e telefilm, da due giorni a questa parte dopo aver aggiornato windows10 (casualità?) quando lo attacco mi dà accesso negato, ho provato a cambiare percorso, ho provato a ridargli i diritti, ho provato ad attaccarlo ad un altro computer e non funziona, mentre se lo attacco alla tv come sempre funziona perfettamente e vedo tutto, come posso risolvere? grazie !
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,483
5,731
Puoi provando scaricando una live di linux su chiavetta usb e vedere se con un OS leggero e diverso da windows 10 riesci a leggerlo per salvare i dati e formattare.
 

Vivident5

Utente Attivo
192
10
ottimo grazie provero' nel fine settimana appena ho un attimo di farlo sicuramente, l'ho messo in download e vedro' di metterlo nella pennetta per farlo partire al boot, una volta salvato il possibile come pensi devo procedere? formatto tutto subito? faccio uno scan disk? rimetto poi dentro tutto o cambio hd? cioè presumi che sia l'hd che già abbia dei problemi o semplicemente qualcosa è andato storto? grazie ancora :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Liupen

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili