HD esterno 2,5 wifi

Pubblicità

Simone P. Brenner

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
come indicato nel titolo vorrei qualche consiglio per gli acquisti.

mi interessa che sia:
formato 2,5 (per essere trasportabile)
wifi (devo collegarmici senza cavo e possibilmente con app dedicata per iphone)
alimentato anche a corrente oltre che da cavetto usb diretto

ho visto questo qui:

Intenso Memory 2 Move Hard Disk Esterno con Wi-Fi 2.5" da 1TB USB 3.0

ho scelto quello che costava meno, certo ho visto anche buffalo, seagate e WD...ma qui chiedo un consiglio, vale davvero la pena spendere dai 50 ai 100 € in piu?

ho visto poi solo gli enclosure che mi permetterebbero un giorno di passare da 1 a 2 tera volendo... tipo questo:

RaidSonic IB-WF200HD - Alloggiamento ICY per Hard-Disk 6,4 cm (2,5 pollici), WLAN, SATA, USB 3.0

anche in questo caso ho scelto quello che costava meno, ma ho visto anche gauntlet e logitech e anche qui vi chiedo se vale la pena spendere di più

attendo fiducioso consigli

Icy box a mio avviso è una delle migliori marche costruttrici di box per hdd. Il mio consiglio è quello di comprare un hdd e inserirlo in un box con wireless integrato. Questo perchè almeno sai che hdd utilizzerai (consiglio un wd red) e forse risparmi qualcosina rispetto ad hdd wireless già pronti.

WD RED 1 TB 2.5"

Box

grazie mille delle info e dei consigli

approfitto di questo topic per chiedere un altro consiglio ma se è necessario ne creo un altro (ditemelo)

devo scegliere una mcro SD per il mio Acer aspire switch 10, e ho visto queste qui sotto, tenete conto che da prove effettuate da altri utenti comunque non riesce a spingere al massimo in lettura e scrittura perchè il controller non è gran che.

Kingston Scheda microSDHC/SDXC - Classe 10 UHS-I, 128GB Velocità Minima di 10 MB/s solo Scheda: Amazon.it: Elettronica

SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria MicroSDXC 128 GB, 30MB/s, Classe 10 con Adattatore SD: Amazon.it: Elettronica

Lexar Scheda di Memoria Micro-SD da 128 GB con Lettore di Schede USB 3.0, 633x, Nero: Amazon.it: Elettronica

Samsung MB-MP128DA/EU Scheda Micro SDXC EVO con Adattatore SD, UHS-1, 128 GB, Bianco/Arancione: Amazon.it: Elettronica

a me piace molto il lexar (anche peer la USB integrata) ma non so se la differenza di prezzo valga la pena visto che non riuscirei a sfruttarla al massimo

p.s. non sono riuscito a trovare la toshiba exceria type 1 in questa dimensione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro