HD difettoso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao ragazzi ho comprato un hardisk da 200 giga però c'è un problema effettivi sono solo 129, mi sembrano un po pochini. ho già parlato con il negoziante e mi ha detto di vedere se era collegato bene, ma sotto questo punto di vista tutto ok, anche perchè nn avrebbe funzionato proprio, cmq secondo voi è uscito difettoso dalla fabrica oppure è stato danneggiato, dall'aspetto è nuovissimo....in ogni caso lunedì vado e lo cambio...:sisi:

p.s. la confezione di plastica era già aperta... :doh:

vai sul sito del produttore,modello,utility downloads...li forse trovi quello che ti serve

grazie ragazzi ho provato ad aggiornare la chiave del registro, però nn è cambiato nulla... a questo punto mi faccio dare l'altro hd e vedo se da lo stesso problema....

con maxblast scaricato dal sito della maxtor sono riuscito da windows a risolvere il problema dei giga in meno infatti ora lo riconosce come 189 giga, l'unico problema è che se voglio creare le partizioni con il cd di windows torna tutto come prima cioè nn lo riconosce più come 189giga ma 128, io ho bisogno di dividerlo in due partizioni, come posso fare senza incombere di nuovo nello stesso problema, c'è qualche programma da utilizzare da windows???

allora nella fretta nn mi ero accorto che era possibile personalizzare le partizioni con maxblast, adesso il problema l'ho risolto vi ringrazio per i consigli che mi avete dato...ciao ciao

puoi usare anke la funzione gestione computer in strumenti di amministrazione...

c'è la sottovoce gestione dischi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro