hd difettoso??

Pubblicità
Non sono riuscito a trovare molto su quella main,tra l'altro le impostazioni del BIOS sono molto scarne percui non dovrebbe richiedere un tuning troppo preciso sui dispositivi:direi che apparentemente le voci sono tutte corrette.
Se hai appurato che i lettori funzionano entrambi,l'ultima prova da fare è tentare di escludere il secondo disco ed eventualmente posizionare il principale su un altro connettore,per vedere se cambia qualcosa.
Oltre a questo non saprei cosa aggiungere;una cosa pare certa:una periferica d'archiviazione crea problemi al sistema.Se puoi riscontrare che tutti i dispositivi ottici e magnetici funzionano,allora il problema è da ricercare nella scheda madre,che a quanto sembra non è in grado di gestire alcuni componenti...

Avevo già fatto la prova da te descritta (ho lasciato soltanto l'hd che avrebbe dovuto ospitare il SO) ma non parte. Quindi siamo giunti alla conclusione??? é la scheda madre???

Avevo già fatto la prova da te descritta (ho lasciato soltanto l'hd che avrebbe dovuto ospitare il SO) ma non parte. Quindi siamo giunti alla conclusione??? é la scheda madre???

Bhè...a questo punto non mi brilla più nessun'altra idea se non quella che la main abbia qualche problemino.
Se hai cambiato un lettore,un disco...non è che ci siano altre vie da cercare secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro