Hd Di Alta Qualita'

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jamarc

Utente Attivo
Messaggi
162
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao a tutti avrei intenzione di comprare un signore HD sata2 premetto non wd raptor (non ho soldi abbastanza per così pochi gb)
ho visto un po' di recensioni in giro e sarei intenzionato su questo un WD Caviar SE16 WD7500AAKS da 750 gb che però ho visto che vi sono diverse serie ovvero WD Caviar GP WD7500AACS (con rpm IntelliPower sarebbe lui a scegliere a che velocità girare tra 5400 e 7200?) cosa ne pensate di questi due? mettete pure altre marchi o medelli e se pensate che un sia migliore accoppiare due hd magari da 400 o 500 scrivete pure grazie mille a tutti in anticipo:ok:

p.s.
c'è differenza tra sata2 e sata300? (sono la stessa cosa)
 
io ho appena preso 2 hd da 320gb di WD l'ultima serie WD Caviar SE16 e vanno ottimamente, mentre il 500gb della samsung si è fuso dopo 10gg.

Sata 2 e sata 300 è la stessa cosa.
 
grazie mille per avermi risposto se non vi sarà più nessuno che risponde andrò sicuramente su wd ciaoe ancora grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top