Hd da 250 Gb quale il miglior compromesso?!?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucagfc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti

Sapete consigliarmi il miglior HD da 250 Gb che sia un compromesso tra velocita/affidabilità (ne prenderò due da mettere in RAID 0 quindi devono essere affidabili)/silenziosità? Grazie

Saresti cosi gentile da darmi qualche info in piu? che so la sigla del prodotto cosi posso leggere sul web le varie recensioni. grazie

Credo che tra WD, hitachi e Samsung le differenze non siano così abissali, bene o male si equivalgono tutti, secondo me tra uno e l'altro nell'uso quotidiano non noteresti differenze.
Cmq Ho sempre sentito parlare molto bene degli hitachi anche se non li ho mai provati. Invece per mia esperienza personale ti consiglio i Samsung tipo il HD252HJ xhè secondo me hanno un buon transfer rate.

Sento parlare molto bene anche dei segate Barracuda 7200.10 da 250 Gb singolo piatto...ti risulta?!?

Io ho 4 HD Hitachi da 1 TB e la qualità che apprezzo di più è la loro silenziosità.. inudibili, anche durante operazioni come la deframmentazione!

Io per la mia nuova configurazione ho scelto 2 Seagate da 250GB con 32MB cache per un totale di 125€. Inoltre avevo letto una recensione sul modello con 16MB di cache se non erro, ed era stata positiva. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità