Hd Con Ntfs Corrotto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gtanick

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
83
20090306015154_Screenshot.png

poi viene fuori questo
20090306021828_Screenshot-1.png

Ragazzi, ho scoperto che li mio hd esterno non è rotto fisicamente, vengono fuori questi 2 avvisi quando lo collego a linux mentre quando lo collego a win continua a caricare sembrando freezato.
e qui invoco il vostro aiuto:inchino: c'è qualche modo per riparare il filesystem ?
p.s. non c'è nessun os sull hd solo dati :cav:
grazie mille a chi mi aiuterà:ok:
edit: la seconda partizione non è danneggiata l'ho forzata e funziona(smontata male) ma la prima no :(
p.p.s. nel caso non si possa fare niente mi dite un modo per formattare tutto?:D

Quanto mi piace il tuo paese, ha le iniziali della mia auto :lol:
mi consiglieresti di venirci a vivere?

cmq ti consiglio indubbiamente di formattarlo, salva i dati dopodichè vai in risorse del computer e fai clic destro sull'icona dell'hard disk portatile, quindi "Formatta" dal menu contestuale. Da qui non modificare nessuna opzione, clicca tranquillamente su "Avvia" in basso e aspetta una mezzoretta (il tempo dipende in grosso modo dalla capienza). Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere mi raccomando! Ciao.

Quanto mi piace il tuo paese, ha le iniziali della mia auto :lol:
mi consiglieresti di venirci a vivere?

cmq ti consiglio indubbiamente di formattarlo, salva i dati dopodichè vai in risorse del computer e fai clic destro sull'icona dell'hard disk portatile, quindi "Formatta" dal menu contestuale. Da qui non modificare nessuna opzione, clicca tranquillamente su "Avvia" in basso e aspetta una mezzoretta (il tempo dipende in grosso modo dalla capienza). Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere mi raccomando! Ciao.
ciao , grazie della risposta, :) il problema che volevo esporre è che non so come formattare l'hd dato che nessun so legge tutto....:cav::cav::cav:(io intendo formattare l'hd non le partizioni ) l'hd è diviso in una partizione da 275gb (quella con il filesystem corrotto)e quella da 215gb che funziona.
p.s. qual è la tua macchina??ROver forse?

salve a tutti di nuovo :)
volevo chiedervi, (come al solito XD) un informazione, posso formattare il mio hd western digital con killdisk ? questo ripristinerà il disco ? toglierà la partizione incriminata? grazie a tutti :)
edit: risolto :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro