HD che non va

Pubblicità

David Kola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, da qualche mese ho due hd che non ne voglio sapere di funzionare. Inizialmente pensando che il mio vecchio portatile avesse l'hd l'ho sostituito con un hitachi che avevo in casa e che funzionava perfettamente, una volta attaccato al pc provo ad installarci sopra windows 7 ma, dopo pochi minuti si annulla l' installazione. Provo allora ad installarci ubuntu ma senza alcun risultato, allora mi faccio aiutare da un amico molto esperto in linux e mi dai dei comandi da scrivere sul terminale, anche qua senza risultato. Provo a montare i due hd su pc diversi ma nulla, non fanno neanche partire l'installar. Secondo voi cosa può essere? e come si potrebbe risolvere? Per il momento il pc sta viggiando con una live di linux. il pc in questione è un samsung rv520

No, non ho pc fissi...cioè ce l'ho ma è un imac....comunque ho provato ad attaccare gli ho attaccati ad un altro io portatile ed ho avviato l'installer di windows, uno non viene per nulla rilevato ( questo penso sia da buttare) e invece con l'altro mi da questo errore : 0x80070057.
Al pc in uestione ho attaccato l'hd del mio secondo portatile ed ho verificato che tutto funziona perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro