Salve, il pc in questione ha 11 anni e son presenti un ssd e due hdd, complessivamente è abbastanza rallentato ma da oggi non riesco ad accedere ai file presenti in uno dei hdd. Ieri nella sua lentezza ho comunque avuto modo di accederVi e probabilmente ho compiuto operazioni che non sono state gradite come quella di cancellare dei file che avevo salvato altrove e poi durante la cancellazione di una cartella che sembrava essersi bloccato ho forzato la chiusura dell'operazione di cancellazione, con il senno di poi in questi casi di hd rallentati la prima cosa e creare con i software dedicati un'immagine, però ormai.......
Comunque dopo vari tentativi infruttuosi di accedere ai file Ho lanciato dal prompt dei comandi chkdsk D:f/r
è meglio attendere la fine della scansione...? lo chiedo perché sta impiegando davvero tanto...può essere una soluzione provare a usare l'hd in questione come unità esterna oppure è consigliabile prima di fare un backup con un software dedicato e in caso affermativo mi potete indicare il più adatto?
Attendo e ringrazio.
Comunque dopo vari tentativi infruttuosi di accedere ai file Ho lanciato dal prompt dei comandi chkdsk D:f/r
è meglio attendere la fine della scansione...? lo chiedo perché sta impiegando davvero tanto...può essere una soluzione provare a usare l'hd in questione come unità esterna oppure è consigliabile prima di fare un backup con un software dedicato e in caso affermativo mi potete indicare il più adatto?
Attendo e ringrazio.