Hd 7970

Pubblicità

recluta.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare una 7970 vapor-x 3gb, però ho un dubbio, se ci sta o meno nel mio case ( Zalman z9 ) altrimenti quale altra posso prendere ( sempre amd ).

Grazie a tutti :)

Teoricamente dovrebbe entrare. La scheda, se è questa, occupa 285mm in larghezza, ed il tuo case ne mette a disposizione 290mm per le schede video.

Z9plus_03.webp

Ci stà , a pelo ma ci stà :ciaociao:

Se vuoi un consiglio , aspetta Natale per prenderla , ci sarà una svendita in credibile con l'uscita delle 8xxx più i fanatici classici sconti natalizi :asd: ..

A quanto l'hai trovata la 7970 ?? So che sulla chiave costa sui 300 - 320 euro se non erro ..

Ci stà , a pelo ma ci stà :ciaociao:

Se vuoi un consiglio , aspetta Natale per prenderla , ci sarà una svendita in credibile con l'uscita delle 8xxx più i fanatici classici sconti natalizi :asd: ..

A quanto l'hai trovata la 7970 ?? So che sulla chiave costa sui 300 - 320 euro se non erro ..

Allo stesso prezzo sulla chiave trovi pure la Gigabyte, che secondo alcuni benchmark contro la Vapor-X risulta più performante. Tu che dici?

Non cambia tanto , sono tutte e due sulla stessa linea .. per oc , io prendere la Vapor-X , che penso raffreddi un poco di più ..
Mentre se non voglio fare oc andrei su Gigabyte , che ha una frequenza pochetto più alta , raffredda comunque molto bene ed è anche abbastanza silenziosa , alla fine c'è anche la msi .. che consiglierei per oc .. ma come ho già detto sono tutte sulla stessa barca ..

Andate su quella che vi piace di più esteticamente a sto punto e la finiamo li.. :asd:

Non cambia tanto , sono tutte e due sulla stessa linea .. per oc , io prendere la Vapor-X , che penso raffreddi un poco di più ..
Mentre se non voglio fare oc andrei su Gigabyte , che ha una frequenza pochetto più alta , raffredda comunque molto bene ed è anche abbastanza silenziosa , alla fine c'è anche la msi .. che consiglierei per oc .. ma come ho già detto sono tutte sulla stessa barca ..

Andate su quella che vi piace di più esteticamente a sto punto e la finiamo li..
asd.gif

Escluderei l'estetica, ed andrei sulla scheda che soddisfa le proprie esigenze.
Ad esempio sulla chiave, proprio ieri, ho oridinato una MSI R7970 Lightning, per esigenze di oc e di low temp.
Per il resto è come dici tu, anche se in oc c'è un margine di differenza quasi impercettibile in oc tra Gigabyte e Sapphire (Sempre consultando i benchmark).

Buono..
Allora recluta , vai istantaneamente sulla vapor :)
Se l'hai trovata sulla chiave attento a non fartela scappare che li le cose spariscono e riappaiono come niente :asd:

Buona fortuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro