PROBLEMA hd 7970 e battlefield 3

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
allora, a quella risoluzione e con quell' hardware battlefield 3 deve per forza stare con una media sopra i 60 fps anche maxato, c'è qualche cosa che non va nel sistema.
Le cause possono essere molteplici; una delle cause piu comuni è sicuramente una mal alimentazione della scheda da parte dell'alimentatore o una cattiva aerazione del case, o perfino, nonostante la scehda sia nuova, la pasta termica della GPU(processore della scheda video) che è andata a farsi friggere, e va sostituita; le temperature che ti si presentano sono nella norma per quanto riguarda l'utilizzo intensivo della scehda?, io personalmente, monto uno sli di gtx 580 e in full dopo 4 o 5 ore di gaming o di benchmark non ho mai superato i 65 gradi, consumando il triplo e teoricamente anche scaldando molto di piu.
Posso sapere la tua intera configurazione, comprensiva di case, ventole annesse, hard disk, alimentatore ecc..?
L'alimentatore quanti ampere ha sulla linea( o sulle linee, dipende dall'alimentatore ) dei 12 volt +?
Attendo nuovi riscontri per poterti aiutare a trovare una soluzione al tuo problema;

Cordiali saluti
Moderatore
Sephiroth266
 
Ultima modifica:

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Non dire fesserie.. il fatto di avere un alimentazione non sufficiente non influisce sulle prestazioni ma ha ben altre conseguenze, ad esempio freeze del sistema o riavvii.. oltretutto l'alimentatore che ha gli basterebbe a reggere un triplo CF di 7970.. per quanto riguarda le temperature sono assolutamente normali per una reference, e ti sconsiglio di cambiare la pasta perchè inbalideresti la garanzia e dovresti cambiare anche tutti i pad termici una volta smontata.. le temperature, oltre a casi limite non inficiano le prestazioni ma al massimo ti permettono di avere solo un margine di oc limitato.. per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie è perfettamente in linea con quelle che sono le possibilità della scheda.. bf3 non lo maxi se tieni attivati tutti filtri (almeno non su tutte le mappe, su alcune si) e non capisco a neanche a cosa serva giocare con aa a 16x oltre che ad aumentare lag e latenza che è indispensabile tenere il piú basso possibile in un gioco del genere.. per stare sopra i 60 basta disattivare il vsync ma a mio modo di vedere non fa che ridurre la giocabilità con problemi di tearing che è piú fastidioso di 2 frame in meno
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
Non dire fesserie.. il fatto di avere un alimentazione non sufficiente non influisce sulle prestazioni ma ha ben altre conseguenze, ad esempio freeze del sistema o riavvii.. oltretutto l'alimentatore che ha gli basterebbe a reggere un triplo CF di 7970.. per quanto riguarda le temperature sono assolutamente normali per una reference, e ti sconsiglio di cambiare la pasta perchè inbalideresti la garanzia e dovresti cambiare anche tutti i pad termici una volta smontata.. le temperature, oltre a casi limite non inficiano le prestazioni ma al massimo ti permettono di avere solo un margine di oc limitato.. per quanto riguarda le prestazioni vere e proprie è perfettamente in linea con quelle che sono le possibilità della scheda.. bf3 non lo maxi se tieni attivati tutti filtri (almeno non su tutte le mappe, su alcune si) e non capisco a neanche a cosa serva giocare con aa a 16x oltre che ad aumentare lag e latenza che è indispensabile tenere il piú basso possibile in un gioco del genere.. per stare sopra i 60 basta disattivare il vsync ma a mio modo di vedere non fa che ridurre la giocabilità con problemi di tearing che è piú fastidioso di 2 frame in meno

non dire fesserie, non direi proprio, a quella risoluzione(1680 X 1050) una HD 7970 deve essere in grado di poter maxare Battlefield 3, e ci sono parecchie recensioni e test anche fatti personalmente a favore di questa tesi; per quanto riguarda l'alimentazione, conta eccome, avere un 800w o un 850w di potenza, non significa averei necessari ampere sulla linea dei 12V+ per poter alimentare correttamente tutti i componenti presenti nel sistema, proprio per quel motivo ho richiesto all'utente di potermi postare la sua intera configurazione con caratteristiche piu specifiche dell'alimentatore; la mal alimentazione alla quale mi riferivo, è vero che quando si verifica, molto piu comunemente da problemi come freeze, riavvii, black screen, blue screen ecc, ma è anche vero che un componente può anche lavorare male(ma funzionare) senza fornirgli la dovuta alimentazione.
Per quanto riguarda il surriscaldamento, è vero che cambiare la pasta termica invalida la garanzia, ma anche questa affermazione non è propriamente corretta, ci sono case produttrici che forniscono garanzia anche dopo la sostituzione manuale della pasta, il tutto ovviamente da verificare tenendo in considerazione il caso in esame.
Gli fps che gli si presentano in gioco sono anomali perchè messi a confronto con gli fps che faccio io a singola scheda in risoluzione full hd 1920 X 1080 a gioco maxato sono esattamente gli stessi, si oscilla tra i 45 e i 60, ma nel mio caso a singola scheda è normale che con una gtx 580 si ottengano risultati simili vista la vecchiaia della scheda, ma per una HD 7970 ad una risoluzione inferiore al full hd, ottenere risultati simili, significa che c'è qualche meccanismo innescato nel sistema che non consente alla scheda di poter lavorare correttamente.
Tenere tutti i filtri attivi, con quel sistema è piu che lecito, e farlo, significa semplicemente godere a pieno di un titolo che merita di essere gustato in tutti i suoi aspetti e sfaccettature; sono daccordo con te sulla disabilitazione del v-sync, anche se io lo tengo sempre attivo appunto per evitarmi quelle fastidiose righe in mezzo allo schermo che diventano veramente una rottura di scatole quanto ci si appresta a giocare a titoli simili.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e pacato, attendo nuovi riscontri dall'utente per ulteriori aggiornamenti sul suo stato;

Moderatore
Sephiroth266
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
non dire fesserie, non direi proprio, a quella risoluzione(1680 X 1050) una HD 7970 deve essere in grado di poter maxare Battlefield 3, e ci sono parecchie recensioni e test anche fatti personalmente a favore di questa tesi; per quanto riguarda l'alimentazione, conta eccome, avere un 800w o un 850w di potenza, non significa averei necessari ampere sulla linea dei 12V+ per poter alimentare correttamente tutti i componenti presenti nel sistema, proprio per quel motivo ho richiesto all'utente di potermi postare la sua intera configurazione con caratteristiche piu specifiche dell'alimentatore; la mal alimentazione alla quale mi riferivo, è vero che quando si verifica, molto piu comunemente da problemi come freeze, riavvii, black screen, blue screen ecc, ma è anche vero che un componente può anche lavorare male(ma funzionare) senza fornirgli la dovuta alimentazione.
Per quanto riguarda il surriscaldamento, è vero che cambiare la pasta termica invalida la garanzia, ma anche questa affermazione non è propriamente corretta, ci sono case produttrici che forniscono garanzia anche dopo la sostituzione manuale della pasta, il tutto ovviamente da verificare tenendo in considerazione il caso in esame.
Gli fps che gli si presentano in gioco sono anomali perchè messi a confronto con gli fps che faccio io a singola scheda in risoluzione full hd 1920 X 1080 a gioco maxato sono esattamente gli stessi, si oscilla tra i 45 e i 60, ma nel mio caso a singola scheda è normale che con una gtx 580 si ottengano risultati simili vista la vecchiaia della scheda, ma per una HD 7970 ad una risoluzione inferiore al full hd, ottenere risultati simili, significa che c'è qualche meccanismo innescato nel sistema che non consente alla scheda di poter lavorare correttamente.
Tenere tutti i filtri attivi, con quel sistema è piu che lecito, e farlo, significa semplicemente godere a pieno di un titolo che merita di essere gustato in tutti i suoi aspetti e sfaccettature; sono daccordo con te sulla disabilitazione del v-sync, anche se io lo tengo sempre attivo appunto per evitarmi quelle fastidiose righe in mezzo allo schermo che diventano veramente una rottura di scatole quanto ci si appresta a giocare a titoli simili.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo e pacato, attendo nuovi riscontri dall'utente per ulteriori aggiornamenti sul suo stato;

Moderatore
Sephiroth266
la sua configurazione è questa:

scheda madre: Asus Sabertooth X79
cpu: Intel core i7-3930k 3.2ghz
scheda video: Club3d radeon hd7970
8 gb di ram corsair vengeance
alimentatore corsair da 850w

Quindi l'alimentatore non è sottodimensionato, la scheda è una club 3D e non EVGA ergo invaliderebbe la garanzia smontando il dissipatore... sono sicuro che giocando in full HD la scheda si comporterebbe forse addirittura meglio venendo sfruttata al 100% del suo potenziale..

Ripeto che le prestazioni sono in linea con quello che è l'hardware e ciò si capisce dai benchmark e non in game
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
la sua configurazione è questa:

scheda madre: Asus Sabertooth X79
cpu: Intel core i7-3930k 3.2ghz
scheda video: Club3d radeon hd7970
8 gb di ram corsair vengeance
alimentatore corsair da 850w

Quindi l'alimentatore non è sottodimensionato, la scheda è una club 3D e non EVGA ergo invaliderebbe la garanzia smontando il dissipatore... sono sicuro che giocando in full HD la scheda si comporterebbe forse addirittura meglio venendo sfruttata al 100% del suo potenziale..

Ripeto che le prestazioni sono in linea con quello che è l'hardware e ciò si capisce dai benchmark e non in game

a parer mio non è in linea per niente; per quanto riguarda la garanzia, nel sito della 3d club è specificato che la garanzia può essere invalidata solo per, un cattivo uso delprodotto, una manomissione del codice seriale appositamente incollato sulla parte superiore della scehda, errori o manomissioni di varia natura o delle riparazioni di componenti saldati sulla scheda, da enti o persone fisiche non autorizzati; con il cambio della pasta dunque non dovrebbe invalidare la garanzia, in quanto non si tratta, ne di modifiche hardware ne di riparazioni, stiamo parlando invece di manutenzione ordinaria, cosa che non è assolutamente citata nelle clausole di garanzia del prodotto; a conferma di ciò che dico ti riporto la pagina della 3d club che riporta le seguenti indicazioni:
Warranty - Graphic solutions GeForce & Radeon

Come fai a dire che l'alimentatore non sia sottodimensionato senza sapere il modello preciso del suddetto?; conoscerlo, ci fornisce un identificazione in piu, in base al quale possiamo fornire piu o meno assistenza, in base alle nostre conoscenze.

In questa discussione si è parlato del fatto che la scheda ottiene dei risultati troppo bassi rispetto alla media delle hd 7970 anche a risoluzioni maggiori;
Concordo sul fatto che una hd 7970 alla risoluzione di 1680 x 1050 sia parecchio sprecata e poco utilizzata e che probabilmente a risoluzioni maggiori piò anche rendere di più; tuttavia non è giustificato il fatto che la scehda fornisca un range di frame così basso a quella risoluzione, essendo quest'ultima decisamente più leggera da mantenere anche con i filtri maxati
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
a parer mio non è in linea per niente; per quanto riguarda la garanzia, nel sito della 3d club è specificato che la garanzia può essere invalidata solo per, un cattivo uso delprodotto, una manomissione del codice seriale appositamente incollato sulla parte superiore della scehda, errori o manomissioni di varia natura o delle riparazioni di componenti saldati sulla scheda, da enti o persone fisiche non autorizzati; con il cambio della pasta dunque non dovrebbe invalidare la garanzia, in quanto non si tratta, ne di modifiche hardware ne di riparazioni, stiamo parlando invece di manutenzione ordinaria, cosa che non è assolutamente citata nelle clausole di garanzia del prodotto; a conferma di ciò che dico ti riporto la pagina della 3d club che riporta le seguenti indicazioni:
Warranty - Graphic solutions GeForce & Radeon

Come fai a dire che l'alimentatore non sia sottodimensionato senza sapere il modello preciso del suddetto?; conoscerlo, ci fornisce un identificazione in piu, in base al quale possiamo fornire piu o meno assistenza, in base alle nostre conoscenze.

In questa discussione si è parlato del fatto che la scheda ottiene dei risultati troppo bassi rispetto alla media delle hd 7970 anche a risoluzioni maggiori;
Concordo sul fatto che una hd 7970 alla risoluzione di 1680 x 1050 sia parecchio sprecata e poco utilizzata e che probabilmente a risoluzioni maggiori piò anche rendere di più; tuttavia non è giustificato il fatto che la scehda fornisca un range di frame così basso a quella risoluzione, essendo quest'ultima decisamente più leggera da mantenere anche con i filtri maxati

alterations and modifications on the product In questa categoria rientra anche la sostituzione della pasta termica.
e poi un qualsiasi corsair da 850 basta ed avanza per questa configurazione IMHO sia un CX,HX o AX
 

Sephiroth266

Utente Attivo
477
78
CPU
Intel i7 3930K
Scheda Madre
MSI Big Bang Xpower II
HDD
2 TB WD Caviar Black - OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 240 gb
RAM
16 GB G-Skill Ripjaws Z 2133 mhz
GPU
Nvidia GeForce GTX 780 EVGA
Audio
Creative Sound Blaster X
Monitor
Acer X233H Full HD 1920 X 1080
PSU
OCZ ZX Series 1000 Watt Full Modulare
Case
NZXT Phantom Black Edition
OS
Windows 7 Ultimate Gamers 64 Bit
Sinceramente la sotituzione della pasta non si potrebbe definire un alterazione del prodotto o una modifica, un'alterazione del prodotto potrebbe essere la modifica del bios, la modifica delle fasi d'alimentazione, la modifica e sostituzione di tutto l'impianto di ventilazione o raffreddamento; nei termini non è specificato neanche il fatto che con la rimozione del dissipatore per la pulizia si invalida la garanzia, a differenza di altre case produttrici che lo riportano nello specifico.
Per quanto riguarda l'alimentatore, probabilmente hai ragione, ma sapere il modello preciso è solamente un modo per essere più sicuri prima di fornire ulteriori consigli. ^^

Mi complimento comunque per le tue conoscenze e per la tua capacità di saper interloquire correttamente; è veramente gradevole sostenere una discussione in questi termini, scambiandosi le proprie opinioni.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: StigHelmer

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se smonti il dissipatore la garanzia viene invalidata,infatti molte hanno i sigilli sulle viti
 
  • Mi piace
Reazioni: StigHelmer

j3nx

Nuovo Utente
130
10
CPU
intel i7 3930k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS Sabertooth x79
HDD
1x ssd Samsung 850 evo 500gb - 1x wd green 7200rpm 2tb
RAM
corsair ddr3 1600mhz low profile 16gb (2x8gb)
GPU
Sapphire RX VEGA 56 8GB
Audio
Roland Quad-Capture
Monitor
Samsung C24F390
PSU
Corsair 850w 80+ gold
Case
Cooler Master HAF XB EVO
Periferiche
Razer DeathAdder 3.5G - Razer Blackwidow Chroma - Sound Blaster X H7 Tournament Edition
OS
Windows 10
allora, a quella risoluzione e con quell' hardware battlefield 3 deve per forza stare con una media sopra i 60 fps anche maxato, c'è qualche cosa che non va nel sistema.
Le cause possono essere molteplici; una delle cause piu comuni è sicuramente una mal alimentazione della scheda da parte dell'alimentatore o una cattiva aerazione del case, o perfino, nonostante la scehda sia nuova, la pasta termica della GPU(processore della scheda video) che è andata a farsi friggere, e va sostituita; le temperature che ti si presentano sono nella norma per quanto riguarda l'utilizzo intensivo della scehda?, io personalmente, monto uno sli di gtx 580 e in full dopo 4 o 5 ore di gaming o di benchmark non ho mai superato i 65 gradi, consumando il triplo e teoricamente anche scaldando molto di piu.
Posso sapere la tua intera configurazione, comprensiva di case, ventole annesse, hard disk, alimentatore ecc..?
L'alimentatore quanti ampere ha sulla linea( o sulle linee, dipende dall'alimentatore ) dei 12 volt +?
Attendo nuovi riscontri per poterti aiutare a trovare una soluzione al tuo problema;

Cordiali saluti
Moderatore
Sephiroth266

Allora di seguito elenco i componenti del PC che ho comprato online e fatto assemblare da un amico che se ne intende (in mia presenza).
Farò copia incolla del nome dal sito spero possa essere di maggior aiuto! se serve qualche altro dettaglio sappimi dire e cercherò di dartelo (considera che se vai troppo nel tecnico inizio a capirci poco però xD).

Alimentatore: Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready
Ram: RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C8 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8
Case: Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
HDD 1: SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
HDD 2: Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 2TB 3.5" Intellipower 64MB SATA3 WD20EARX
Scheda madre: Scheda Madre Asus Sabertooth X79 Socket LGA 2011 Intel X79 Stata3 DDR3 USB3 ATX
CPU: CPU Intel Core i7-3930K 3.2GHz Socket LGA 2011 130W Box No Dissipatore
Dissipatore: Dissipatore CPU Noctua NH-D14 Special Edition 2011 LGA 2011
Scheda video: VGA Club3D Ati AMD Radeon HD7970 Core 925Mhz Memory GDDR5 5500MHz 3GB DVI HDMI Mini-DP
Altro: Ventola Cooler Master MegaFlow 200 Blue LED 200X200

PS: all'interno del case ho una ventola dietro in alto e una davanti in basso, poi ho di lato quella da 200x200
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
come hai fatto a mettere di lato una ventola e farci entrare il noctua?
 

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
come hai fatto a mettere di lato una ventola e farci entrare il noctua?

è vero.. sembra strano anche a me perchè il noctua nh-d14 è alto con la ventola 16cm.. il case ha una capienza massima di 18,5cm in larghezza e la megaflow è alta 2cm.. o entra pelo pelo o i conti non tornano :boh:
 

j3nx

Nuovo Utente
130
10
CPU
intel i7 3930k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS Sabertooth x79
HDD
1x ssd Samsung 850 evo 500gb - 1x wd green 7200rpm 2tb
RAM
corsair ddr3 1600mhz low profile 16gb (2x8gb)
GPU
Sapphire RX VEGA 56 8GB
Audio
Roland Quad-Capture
Monitor
Samsung C24F390
PSU
Corsair 850w 80+ gold
Case
Cooler Master HAF XB EVO
Periferiche
Razer DeathAdder 3.5G - Razer Blackwidow Chroma - Sound Blaster X H7 Tournament Edition
OS
Windows 10

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit

j3nx

Nuovo Utente
130
10
CPU
intel i7 3930k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
ASUS Sabertooth x79
HDD
1x ssd Samsung 850 evo 500gb - 1x wd green 7200rpm 2tb
RAM
corsair ddr3 1600mhz low profile 16gb (2x8gb)
GPU
Sapphire RX VEGA 56 8GB
Audio
Roland Quad-Capture
Monitor
Samsung C24F390
PSU
Corsair 850w 80+ gold
Case
Cooler Master HAF XB EVO
Periferiche
Razer DeathAdder 3.5G - Razer Blackwidow Chroma - Sound Blaster X H7 Tournament Edition
OS
Windows 10

StigHelmer

Utente Èlite
3,633
503
CPU
Intel i7 4790K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 5
HDD
SSD Samsung EVO 850 500GB - SanDisk 240GB - 2x Seagate Barracuda LP 2TB
RAM
Kingston Fury HyperX 4x8GB DDR3 1866MHz CL10
GPU
Gygabyte GTX 780 Windforce 3GB
Monitor
SAMSUNG P2470H
PSU
Enermax MODU82+ 625W
Case
Corsair 750D Airflow Edition
OS
Windows 10 64Bit
Per l appunto con quel dissi è stata dura far entrare tutto xD

comunque con quell'Hardware è d'obbligo uno schermo almeno full HD.. l'unica cosa che non mi piace è il case XD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!