PROBLEMA hd 7970 dual-x non rilevata, schermo nero

Pubblicità
Essendo nuova e mai usata, dentro il suo sacchetto non ha preso nessuna delle 2 :sisi:

Ho contattato il ragazzo che mi ha venduto la scheda e mi ha detto che mi restituiva i soldi ed era molto stupito che non funzionasse visto che la scheda era nuova mai usata. No so più che pensare magari il mio psu non la regge? Se fosse una fregatura uno mica era così disponibile.

Oggi ho aggiornato il Bios della scheda madre ma niente.

Buon per te! :D Come ti ho detto, all'accessione non consuma praticamente nulla visto il basso carico/frequenze. Probabilmente non era una fregatura (era solo un'ipotesi la mia) ma semplicemente una vga fallata. Purtroppo non hai potuto provarla su un altro pc, altrimenti quella sarebbe stata la conferma! :sisi:

Buon per te! :D Come ti ho detto, all'accessione non consuma praticamente nulla visto il basso carico/frequenze. Probabilmente non era una fregatura (era solo un'ipotesi la mia) ma semplicemente una vga fallata. Purtroppo non hai potuto provarla su un altro pc, altrimenti quella sarebbe stata la conferma! :sisi:
Io uso un adattatore vga-dvi non è che mi da qualche problema questo? Anche se con la hd 7870 questo adattatore va.

Adattatore dvi-vga semmai :asd:

vga_dvi1.jpg

Per me no. Comunque mi pare che non si possa usare l'adattatore su entrambe le porte. Solo uno dei 2 dvi converte in analogico (vga), quindi provalo su entrambe, e per ultima cosa prova direttamente il cavo dvi o hdmi! :sisi:

Per me no. Comunque mi pare che non si possa usare l'adattatore su entrambe le porte. Solo uno dei 2 dvi converte in analogico (vga), quindi provalo su entrambe, e per ultima cosa prova direttamente il cavo dvi o hdmi! :sisi:
La scheda ha solo un dvi. Ho provato con hdmi ma niente non da segno.

C'e qualcosa che non mi convince, la scheda sembra nuova nuova. Non può essere l'alimentatore? Non vorrei spendere soldi su alimentatore inutilmente

Ma non hai amici che possono provarla? O semplicemente falla provare al tipo che te l'ha venduta!

L'alimentatore è impossibile, come ti ho già spiegato prima...

Ho provato la scheda su un'altro pc e non va. La scheda è decisamente difettosa e l'ho mandata indietro al ragazzo che me l'aveva venduta.
Già ricevuto i soldi indietro. Mi sa che conviene spendere un po di più e prendere una scheda nuova che scervellarsi con una situazione come questa, oltre a rischiare di rimanere fregati si perde anche un sacco di tempo prezioso. Grazie per gli aiuti ragazzi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro