HD 7950 Vapor-x @1200MHz o HD 7970

Pubblicità
ciao volevo chiedervi se mi conviene una HD 7950 overcloccata a 1200MHz o una HD 7970
se giochi in full hd e hai possibilità vai di 7970...perchè se con una 7950 overcloccata arrivi ad una 7970 reference a livello di prestazioni, immagina con una 7970 OC..comunque se non ti interessa il bundle con i giochi potresti optare anche per una nvidia gtx 770

se giochi in full hd e hai possibilità vai di 7970...perchè se con una 7950 overcloccata arrivi ad una 7970 reference a livello di prestazioni, immagina con una 7970 OC..comunque se non ti interessa il bundle con i giochi potresti optare anche per una nvidia gtx 770

dato che io giocherò ai giochi come battelfiled 4 e siccome e migliorato per amd allora volevo una GPU AMD

[h=1]VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP 330€[/h]
poi ci fai oc tu

ciao volevo chiedervi se mi conviene una HD 7950 overcloccata a 1200MHz o una HD 7970

A parte che nel giro di 2 giorni avrai aperto 5 discussioni , comunque conviene prendere una 7970 custom e tirarla su a sua volta , dato che sale meglio di una gtx 770 !
Per un buon overclock potresti guardare la HIS ICEQ , la Vapor x , o spendendo oltre la lightning , la toxic , o la matrixx , ma queste sono per un overclock spinto.

A parte che nel giro di 2 giorni avrai aperto 5 discussioni , comunque conviene prendere una 7970 custom e tirarla su a sua volta , dato che sale meglio di una gtx 770 !
Per un buon overclock potresti guardare la HIS ICEQ , la Vapor x , o spendendo oltre la lightning , la toxic , o la matrixx , ma queste sono per un overclock spinto.

il massimo con la Vapor-x ????

Non si può stabilire così un limite di overclock ! C'è la scheda fortunata che non vuole tanto voltaggio e la scheda meno...
In teoria dovresti arrivare senza problemi a un buon 1200 sul core e 1600 sulle memorie...
quoto in pieno
in pratica ci vuole un pò di :popo:

Se prendi l'HD7990 ora, vengo a spararti. :suicidio::lol:
Almeno aspetta i nuovi driver AMD che dovrebbero migliorare il crossfire, ma anche con quelli non è una scheda da prendere.

ahaha ora è uscito Prototype cmq scherzo , mo mo vado a prendere una HD 7990.. credo che vado di una HD 7970 Vapor-x 3GB oppure non so se vado di HD 7970 Vapor-x da 6GB .. oppure porro fine ai miei dubbi e aspetto HD 9xxx

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità