Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se giochi in full hd e hai possibilità vai di 7970...perchè se con una 7950 overcloccata arrivi ad una 7970 reference a livello di prestazioni, immagina con una 7970 OC..comunque se non ti interessa il bundle con i giochi potresti optare anche per una nvidia gtx 770ciao volevo chiedervi se mi conviene una HD 7950 overcloccata a 1200MHz o una HD 7970
se giochi in full hd e hai possibilità vai di 7970...perchè se con una 7950 overcloccata arrivi ad una 7970 reference a livello di prestazioni, immagina con una 7970 OC..comunque se non ti interessa il bundle con i giochi potresti optare anche per una nvidia gtx 770
ciao volevo chiedervi se mi conviene una HD 7950 overcloccata a 1200MHz o una HD 7970
A parte che nel giro di 2 giorni avrai aperto 5 discussioni , comunque conviene prendere una 7970 custom e tirarla su a sua volta , dato che sale meglio di una gtx 770 !
Per un buon overclock potresti guardare la HIS ICEQ , la Vapor x , o spendendo oltre la lightning , la toxic , o la matrixx , ma queste sono per un overclock spinto.
1150 sul core clock ci arrivi di sicuroil massimo con la Vapor-x ????
il massimo con la Vapor-x ????
quoto in pienoNon si può stabilire così un limite di overclock ! C'è la scheda fortunata che non vuole tanto voltaggio e la scheda meno...
In teoria dovresti arrivare senza problemi a un buon 1200 sul core e 1600 sulle memorie...
La 7990 proprio no.ok cmq mi metto altre 200-300 e forse riesco a prendere la AMD RADEON HD 7990 ARES II oppure Sapphire
ok cmq mi metto altre 200-300 e forse riesco a prendere la AMD RADEON HD 7990 ARES II oppure Sapphire