• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

hd 7870XT +Samsung SyncMaster SA350 23"

Pubblicità
c'ero in coda anche io prima di jolly ma vabbeh fa nulla

si ho visto, anche io ero prima di lui, il fatto è che lui prende il blocco, tu solo vga e ram e io solo monitor
Poi se tu avresti preso anche il blocco (dopo che abbiamo saputo che la vga non è in vendita) allora in coda eri il primo

Re: hd 7870XT +Samsung SyncMaster SA350 23"

si ho visto, anche io ero prima di lui, il fatto è che lui prende il blocco, tu solo vga e ram e io solo monitor
Poi se tu avresti preso anche il blocco (dopo che abbiamo saputo che la vga non è in vendita) allora in coda eri il primo

Ragazzi.....entrambi non avete messo la dicitura "coda" nei vostri messaggi, ma solo richieste per conoscere il prezzo:patpat:....e come da regolamento la coda non si poteva considerare tale.....
Quindi per cortesia, evitate di polemizzare per chi è prima o chi è dopo e rileggete la discussione....

- - - Updated - - -

a quanto solo ram e vga ?

- - - Updated - - -

scambieresti con un monitor 144hz benq ?

quanto monitor?

Ecco i vostri messaggi per essere precisi:)

ne avevo scritto io un altro dopo che dopo che lui mi aveva detto che non smembrava io gli ho risposto che rimanevo in coda ecco perchè ma come ho detto prima fa nulla tranquillo

Ragazzi.....entrambi non avete messo la dicitura "coda" nei vostri messaggi, ma solo richieste per conoscere il prezzo:patpat:....e come da regolamento la coda non si poteva considerare tale.....
Quindi per cortesia, evitate di polemizzare per chi è prima o chi è dopo e rileggete la discussione....

- - - Updated - - -

Ecco i vostri messaggi per essere precisi:)

Ma non è che ti stai scaldando?? no perchè tanto a me non è che mi interessa se hai scritto coda o no, anzi come vedi ti ho anche insultato scherzosamente scrivendoti "non potevi andare ad inquinare un alro thread", non immaggini quanto poco mi interessi che hai la priorità (visto che prendi il blocco) su di noi.
Se il monitor è libero lo prendo altrimenti mica rischio la morte :D

Ma non è che ti stai scaldando?? no perchè tanto a me non è che mi interessa se hai scritto coda o no, anzi come vedi ti ho anche insultato scherzosamente scrivendoti "non potevi andare ad inquinare un alro thread", non immaggini quanto poco mi interessi che hai la priorità (visto che prendi il blocco) su di noi.
Se il monitor è libero lo prendo altrimenti mica rischio la morte :D

Credo che il tuo messaggio sia poco preciso....o almeno, io non riesco bene a capirne pienamente il significato.....quindi può essere che sia io incapace di comprenderlo....ma in tutti i casi possibili, dato che non ti interessa il fatto che io abbia la priorità, evitiamo di continuare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro