Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa l'utility di window per risolvere il problema...
Si con l'hdmi.se usi windows 7 c'è un utility per cambiare la nitidezza dei caratteri, ma da quello che ho provato quando vai in un gioco non va... con cosa sei collegato? hdmi vero?
I tv sono tv i monitor sono monitor , mi sembra ovvio che tu non possa usare una tv collegata al pc e poi usarla da vicino , è ovvio che si veda male , o almeno credo , se no non esisterebbe neanche la distinzione , non pensi ?
Perchè mi diceva il tecnico sotto casa, che windows sgrana perchè sono collegato ad un tv e non ad un monitor.certo ne ho uno... Samsung SyncMaster T22A300 è simile al mio ma io ho dvi vga e 1 hdmi oltre a scart spdif e rca
Perchè mi diceva il tecnico sotto casa, che windows sgrana perchè sono collegato ad un tv e non ad un monitor.
Avevo pensato al dvi, ma poi ho notato che la tv non ne è dotata.ha ragione e ha torto. la colpa sta nella gestione hdmi delle schede video e nei tv o monitor hdmi. se provi a collegarlo con vga o dvi o anche da vga a rca vedrai che si vede benissimo!
Io ho un monitor tv della samsung e si vede benissimo , la vga è quella in firma , penso che ci siano dei problemi perchè è una tv , nient'altro la vga non penso sia fallata o qualcosa di simile . Tutto connesso via hdmi :DAvevo pensato al dvi, ma poi ho notato che la tv non ne è dotata.