Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma assolutamente no! potresti montare tranquillamente anche una 7970, gtx 690 ecc. con quel procio sei apposto pre ora!
per tirare uno sli di 690 serve un quad i5 (o i7, non cambia molto) a 4.5 ghz.... meglio scoperchiato a 5 ghzCiao tutti,
ecco mi aggancio alla vostra esperienza e risposte, premesso che la mia VGA è in attesa di cambio, premesso che la mia CPU è stata scelta per un motivo preciso, ma la mia domanda è se un i5 è OK x GTX690 per sfruttare un i7 cosa ci vorrebbe uno SLI GTX690 o cosa?
per tirare uno sli di 690 serve un quad i5 (o i7, non cambia molto) a 4.5 ghz.... meglio scoperchiato a 5 ghz
però dipende da cosa intendi per sfruttare, perchè ad esempio un hanswell a 5 ghz farà inevitabilmente qualcosina meglio degli attuali processori...
che io sappia la cpu non viene affatto sgravata, ma la scheda video che viene caricata maggiormenteDipende dall'utilizzo.se per bench, la cpu non è mai abbastanza potente :eek: , se per gaming da 1920x1080 in su la cpu viene sgravata sempre di piu.le differenze sono cmq di pochi fps
@Akula990 quello che molti non capiscono è che non esiste un vero e proprio murook ...no intendevo saturare la VGA e farla lavorare al 100% ...certo come dici tu se vai in OC o cmq si ottimizza ...tutto diventa relativamente perfettibile e cmq senza limite di saturazione
che io sappia la cpu non viene affatto sgravata, ma la scheda video che viene caricata maggiormente
- - - Updated - - -
@Akula990 quello che molti non capiscono è che non esiste un vero e proprio muro
2500k @ 3 ghz & 7870 = x fps
2500k @ 4 ghz & 7870 = x+ fps
2500k @ 3 ghz & 7970 = x++ fps
2500k @ 4 ghz & 7970 = x+++ fps
se il limited fosse un muro questo sarebbe inspiegabile
Ciao a tutti!
Domanda semplice: con una 7870 gigabyte OC sarei cpu limited con un i5 3550??
Sei stato chiarissimo! ;)
E per quanto riguarda il monitor? Basta che sia full hd basta x giocare a risoluzioni da HD?? Oltre i millisecondi ovviamente ;)