HD 7850 con adattatore DVI-I to VGA

Pubblicità

Lupattolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Sono in procinto di acquistare una nuova Sapphire HD 7850 da 2 GB, ma leggendo sul web ho letto di alcuni utenti che hanno riscontrato dei problemi di farfallio con l'adattatore DVI to VGA ma ho sempre letto di monitor che supportavano non oltre i 60Hz di frequenza, anche sul formu di TOM'S, ma non ho trovato risposta al mio vero dubbio.

Quello che voglio chiedere è se con l'adattatore avrei problemi.Posseggo infatti un monitor con uscita sola VGA, ovvero "Samsung Syncmaster S22b150n", e acquistato tempo fa un adattatore placcato in oro per "eventualità" future. Ora questa eventualità sembra arrivata. Dato che il monitor arriva a una frequenza di aggiornamento di circa 80Hz,volevo chiedere se avrò problemi collegandolo tramite adattatore alla Sapphire Hd 7850.

Vi ringrazio in anticipo!

Io non ho problemi in VGA.Solo in gioco le ombre del fumo in BF3 fanno artefatti.Se vuoi ovviare a ciò potresti prendere una Gigabyte o una MSI.

Ti ringrazio moltissimo per la risposta.

Avendo sempre acquistato prodotti Sapphire, ero intenzionato ancora a investire nella società acquistando un suo prodotto. Ma per quanto tu ne sai, le varianti di altre ditte non soffrono di possibili artefatti con l'adattatore VGA?
E giusto per curiosità, hai già installato i driver 13.1?

Si,ho già i 13.1.Offrono migliore stabilità nei frames anche se BF3 sono costretto a giocarlo a Medio perchè sono CPU limited a 1440*900.Le Gigabyte e le MSI non hanno problemi in VGA però la Giga ha portato alcuni problemi tipo quelle delle ventole.La MSI invece è quella con la percentuale di difetti più bassa,seguita da Gigabyte e Powercolor PCS+.

Nessun problema. :ok: Comunque non solo le Sapphire HD 7850 danno quei problemi....anche le altre Sapphire (Di meno le Dual-X). MSI è una garanzia :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro