DOMANDA HD 7770 vs HD 6950?

Pubblicità

Tanos

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao ragazzi sapreste dirmi quale scheda mi conviene prendere per giocare?
Grazie in anticipo:D

Hd7770 è moderna ma va meno della 6950. io ho preso la 6870 invece che la 7770. però adesso io ti consiglio la HD7850

Allora per ora a niente XD dovrei comprarla per una configurazione con i5 3570 non k
Il mio monitor é un LG 24 pollici full HD...

Allora per ora a niente XD dovrei comprarla per una configurazione con i5 3570 non k
Il mio monitor é un LG 24 pollici full HD...
Allora prendi la 7850 senza pensarci, giocherai in full HD con dettagli al massimo e hai una scheda video di ultima generazione.si trova intorno ai 150 euro adesso.te lo dico perchè io ad ottobre ho preso la 6870 ,se potessi tornare indietro prenderei la 7850. da novembre è scesa di prezzo.

nn saprei, io ho l hd6870 xfx dual fan e mi trovo bene, però prima di prenderla ho chiesto a chi la possedeva. ora nn saprei x la 7850. ti coniglierei di restare su sapphire

Il punto debole delle Club3D, per la 7850, il modello Royal Queen, è rappresentato dal suo sistema di dissipazione Coolstream, abbastanza rumoroso quando la scheda è in full, personalmente ti consiglio o quella di Gigabyte o quella di Sapphire, entrambe operano inoltre a frequenze leggermente superiori.

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità