DOMANDA HD 7750: reggerà l'alimentatore?

Pubblicità

Piccolo Orso

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve ragazzi,
dopo aver fuso la mia vecchia X1950 Pro (R.I.P) ho deciso di acquistare una HD 7750.
Il dubbio che mi sorge però è se l'alimentatore può andar bene. Si tratta di un Cooler Master rs 500 psap j3 da 500W. So che non è un granché, ed avendo un sistema datato credo possa bastare, ma il dubbio mi è sorto comunque.
Vi posto una foto dell'etichetta:

Inoltre, nel caso andasse bene adesso, sarebbe invece il caso di cambiarlo quando aggiornerò tra qualche mese il resto del sistema con un Phenom II X4 965 Black Edition, nuova mobo e DDR3?
Grazie in anticipo.

regge regge, prenditela pure, io azzarderei pure una 7770
a me la 7750 me l'ha retta un alimentatore da 300w

quoto,andra bene anche dopo l'aggiornamento del sistema,stai tranquillo....come detto sopra,prendi la 7770 per pochi euro in piu :)

Grazie ragazzi, mi era sorto il dubbio per via del fatto che l'ali non è un modello dei migliori, anche se è da 500W non credo superi di molto i 400W reali in totale e per la 7770 ho letto che ne è consigliato uno da almeno 450W (saranno teorici quindi!). Ero indeciso proprio tra le due per via dell'alimentatore, ma se mi dite che regge pure oltre allora prendo la 7770 che ho trovato a pochi euro in più (modello msi a 89$!). :D
Ah solo per curiosità, ho dato un'occhiata all'ipotetico consumo di tutti i componenti, e con mia sorpresa non credo di superare i 250W a pieno carico... ho forse fatto male i conti? Dite allora che vado sicuro anche di Phenom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro