BlackEye
Utente Attivo
- Reazioni
- 191
- Punteggio
- 49
non mi vanno quelli dell'amd ci ho provato
In che senso , potresti spiegare tutto dettagliatamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi vanno quelli dell'amd ci ho provato
mi dice che c'è un errore dovuto al fatto che i driver amd non vanno sul mio pc che è samsung comunque ora riprovo ad installare quelli amdIn che senso , potresti spiegare tutto dettagliatamente?
mi dice che c'è un errore dovuto al fatto che i driver amd non vanno sul mio pc che è samsung comunque ora riprovo ad installare quelli amd
si lo so inoltre quel software non parte per incompatibilità hardware/softwareSecondome sbagli a scaricare , devi andare in fondo pagina per trovare i driver dove cè scritto 13,8 non 13,4 , quello è un software
Infatti quello non lo devi scaricare ma i driversi lo so inoltre quel software non parte per incompatibilità hardware/software
ovvioma mi sa che devo impostare io con quali applicazioni la voglio fare partire
si hai ragione, problema risolto stavolta, la vga funziona ma mi sa che devo impostare io con quali applicazioni la voglio fare partire. Cmq grazie mille a tutti =')
E chi ha consigliato di scaricare e installare gli ultimi Catalyst 13.8 ?
Io ? :asd:
Si troppo modèst :sisi: