HD 6990

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente incredibile il tono che usi per essere un admin.

Ho semplicemente scherzato un po su quello che hai detto. Ma quando mai e perseguibile dalla legge per non voler pagare un oggetto? Boh magari poi ci credeva e portava a termine un acquisto non voluto,quando la verita e che non gli succede un bel niente. Fai perdere tempo alla gente? beh loro alla 3 segnalazione di oggetto non pagato ti chiudono l'account.

potevi mettere uno smile o cmq qualcosa che facesse capire cosa tu intendessi perché non si capiva il tuo tono...

Vabboh oh,qua non si puo dire niente,io vengo trattata male da un mod e poi sono io quello che si becca l'infrazione.

Ma e mai possibile? HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE TI SBAGLIAVI,CORREGENDOTI.

Ultima modifica:
Vabboh oh,qua non si puo dire niente,io vengo trattata male da un mod e poi sono io quello che si becca l'infrazione.

ripeto se mettevi uno smile :) non è difficile da mettere sai? non ti avrei manco risposto e sorvolato su tutta la faccenda... ma visto che stai continuando puntigliosamente a rispondere l'infrazione rimane.

rilassiamoci, io non sto dicendo che voglio rubare, tempo fa avevo avevo fatto un ordine che poi non ho pagato e quel ordine è rimasto li dove era. il venditore mi ha aperto una controversia e bla bla bla, fatto sta che non ho pagato lo stesso. Oggi che ho ripensato di non pagare per trovare un offerta migliore mi è venuto in mente che forse potrei rischiare qualcosa. Si, ho 20 anni, ma sono sempre entrato nei negozi a comprare e nessuno mi ha mai obbligato a comprare qualcosa solo perchè ho detto che la volevo. comunque e il 4 acquisto che faccio su internet e questi dubbio sono venuti a chiunque.

Ricordati che l'offerta è vincolante. Se vinci l'asta sei tenuto a concludere l'acquisto.
Per evitare ciò puoi annullare l'offerta. Ovviamente ci sono dei vincoli in merito. E se ne abusi ti sospendono l'account.

Ricordati che l'offerta è vincolante. Se vinci l'asta sei tenuto a concludere l'acquisto.
Per evitare ciò puoi annullare l'offerta. Ovviamente ci sono dei vincoli in merito. E se ne abusi ti sospendono l'account.
Stessa cosa che ho detto io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità