HD 6970 e 3D buona idea?

Pubblicità

darth vader

Utente Attivo
Messaggi
191
Reazioni
1
è un po di tempo che penso al 3D e mi chiedevo che monitor usare e quale programma.
Ho letto che la acer vuole far uscire un nuovo modello Acer HS244HQ a febbraio a 299 euro:monitor led ,3d,full hd,occhialini inclusi,120 hz?(ma forse non sul hdmi questa cosa non mi è molto chiara).la qualità del pannello non sarà il massimo ma diciammo che per 299 sembra un buon compromesso no?
Se potete consigliarmi altri modelli mi fareste un grande favore.
ho provato iz3d ma credo che la 6970 non sia ancora compatibile sta di fatto che per l'anaglypiphe(rosso e blu)al riavvio schermata nera e per metterlo a posto ho dovuto far partire la modalità provisoria...Tridef l'ho installato ma non avendo un tv 3d non lo posso provare in ogni caso avendo una scheda amd h3d(o come si chiama) lo pagherei 24 euro.
 
lascia perdere.....il 3d della ati(alias amd) fa cagare :ok:...non è nvidia

infatti se deve fare il figo che si compri 3 monitor e si faccia una postazione eyefinity.Non so se hai 1 o 2 6970,ma con 2 6970 e tre monitor FHD faresti un figurone.... se proprio sei dipendente dal 3d,vendi la 6970 e prendi una 570,non hai alternative ;)
 
certamente, solo che magari avendo dimensioni diverse non è così comodo per giocare ma comunque non ci sono limitazioni relative ai monitor x l'eyefinity...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top