PROBLEMA HD 6870 vapor x da buttare?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 101616
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 101616

Ospite
Ciao a tutti , ho l'impressione che skyrim mi causi problemi alla scheda video o comunque ai drivers , la prima volta che l'ho installato ho dovuto portare il pc dal tecnico perché dopo parecchie ore di gioco ho iniziato a vedere linee puntini etc..
Hanno cambiato sistemato i drivers mi pare e poi tutto ok fino ad un paio di giorni fa che avevo ripreso a giocare a skyrim ,
sintomi iniziali : 1)linee in gioco 2) cazzeggiando al pc , (non giocavo) si sdoppia lo schermo e appaiono varie linee strane , continiua a capitarmi un paio di volte finché ora quando accedo a win (dopo aver effettuato l'accesso) lo schermo diventa nero , questo mi ha fatto pensare ad un problema driver ,sono poi andato in mod provvisoria ed ho accertato che si vede(no schermo nero)..adesso sto provando ad installare varie versioni di driver ma ancora non ho risolto.
Disinstallando i drivers riesco a usare win con quella che credo sia la scheda integrata
Ho una HD 6870 vapor-x
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

È tutto originale? Sai gli .exe farlocchi fanno degli scherzetti. Ti capita solo con skyrim? Visti questi problemi io formatterei e reinstallerei i drivers.

Io avevo una hd 6870 è ricordo che quando overloccavo le memorie mi si sdoppiava lo schermo, a quanto stanno le memorie?

Io avevo una hd 6870 è ricordo che quando overloccavo le memorie mi si sdoppiava lo schermo, a quanto stanno le memorie?

ciao , ho overcloccato anche io con trixx però non salvavo le impostazioni perciò al riavvio tornava tutto come prima , memorie standard

- - - Updated - - -

È tutto originale? Sai gli .exe farlocchi fanno degli scherzetti. Ti capita solo con skyrim? Visti questi problemi io formatterei e reinstallerei i drivers.

Usavo una versione diversa, non originale.. ma comunque l'ho disinstallato ho formattato installato i driver nuovi e il problema si ripresenta , schermo nero quando parte windows con i driver installati.

Volevo accertarmi che la scheda non avesse problemi a mantenere le frequenze, ci molti modelli di vga che escono e danno problemi di questo genere

è dal 10 gennaio che ho il pc fermo , non riesco a capire perché non va questa scheda ...forse è la versione dei driver? Ho provato l'ultima versione la penultima e la terzultima, può cambiare qualcosa se provo le prime?Mi ero un po scocciato di fare prove perché ogni volta era una delusione, Avevo anche formattato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro