NONinONDA
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 70
una scheda video sui 200-230€ che ne valga la pena di fare l'upgrade... lo so che la maggior parte di voi mi diranno di aspettare e magari prendere una futura scheda con più soldi... ma...
so benissimo che con un q9400 non potrò mai avere ciò che sogno e quindi mi accontento di fare un upgrade che mi soddisfi per la risoluzione che ho 1680x1050...
come ali dovrei rientrare (un 650w LC green power silent) e avevo pensato ad una gtx 570.
ora mi sorgono dei dubbi:
1) ho trovato sulla chiave una gtx 570 della GAINWARD a 239€ che ne pensate?
so benissimo che con un q9400 non potrò mai avere ciò che sogno e quindi mi accontento di fare un upgrade che mi soddisfi per la risoluzione che ho 1680x1050...
come ali dovrei rientrare (un 650w LC green power silent) e avevo pensato ad una gtx 570.
ora mi sorgono dei dubbi:
1) ho trovato sulla chiave una gtx 570 della GAINWARD a 239€ che ne pensate?
("GLH" GOOD Core 800MHz Memory GDDR5 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort Offerta RMA)
2) siccome faccio anche rendering avevo pensato ad una 6950 1-2 gb ma non so che marchio;
3) ho visto le nuove serie 7000 della ati... è bene aspettarle oppure non avrei un granché di benefici rispetto alla mia 6870?
se avete altre proposte fatele... e vi ricordo che causa mobo di m**** non posso fare cross o sli vari...
p.s. mi è venuta questa pazzia all'ultimo momento... secondo voi è possibile comprare una mobo nuova che vada bene per il mio vecchio q9400 e con le mie ram che mi permetta di fare un crossx di 6870? poi non ci starei più con l'ali vero?
grazie
se avete altre proposte fatele... e vi ricordo che causa mobo di m**** non posso fare cross o sli vari...
p.s. mi è venuta questa pazzia all'ultimo momento... secondo voi è possibile comprare una mobo nuova che vada bene per il mio vecchio q9400 e con le mie ram che mi permetta di fare un crossx di 6870? poi non ci starei più con l'ali vero?
grazie