Hd 6870 problema gravissimo

Pubblicità
non credo... di certo non ci affiderei 250 euro di scheda

la mia perplessitá sul fatto che non sia colpa della vga viene anche dal fatto che i giochi ti girano correttamente per quei 10 minuti senza artefatti e poi si inchioda ... giusto?

puó essere che dopo un pó, raggiunta una certa temperatura, l'alimentatore ha un ripple da paura o semplicemente non ce la fá

ho visto ora e caratteristiche dell'ali, non ho mai sentito la marca ma mi sembrava buona concrdo con quanto detto sopra 16a sui 12v sono moooooooooooolto pochi è qiello il problema non ti regge la vga che ne richiede almeno 34A

si ma fino ad ora ha funzionato tutto molto bene ed è passato quasi un anno,poi se fosse l'alimentatore il pc non si dovrebbe riavviare??

tanto per capire il problema si è presentato dopo l aggiornamento dei driver?se si riprova a disistallare il tutto in modalità provvisoria con driver sweeper,rinstalla il tutto e fai una bella deframentazione

allora il problema è arrivato dopo aver provato i driver 11.8,dopo essermi accorto del problema ho fatto tutto quello che hai scritto ma niente,sempre lo stesso problema

quando rinstalli i driver ti chiede di creare la cartella aty?se nn ti chiede nulla vuol dire che nn sono stati disistallati correttamente,scusa se insisto ma secondo me è un problema di driver

ok,strana sta cosa prima andava adesso no mm prova ad andare su un punto di ripristino precedente all installazione dei driver nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro