hd 6850 o hd 6870?

Pubblicità

vettu1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve
sarei in procinto di acquistare una scheda video..la mia scelta ricade fra le due! il mio processore è un phenom II x4 955, 4 gb di ram e attualmente un monitor con risoluzione 1280*768..so che a questa risoluzione le schede sono pure troppo pero in un futuro molto prossimo acquistero' un monitor lcd 21 pollici full hd! volevo sapere, in full hd le 2 schede cambiano molto? la differenza di prezzo è di circa 15 euro, vale la pena quindi acquistare una hd 6870, o potrei accontentarmi di una hd 6850?

ps importante il mio alimentatore è questo:

LC6650GP3 V2.3: LC - POWER

regge le due schede?

Quando hai intenzione di acquistare il monitor, a breve o fra un anno?
In FullHD, la 6870 è da preferire, quindi per 15€ prendila pure.;)
L'alimentatore non è l'ottava meraviglia del mondo, ma comunque non dovresti avere problemi a reggere il tutto, se però hai intenzione anche di oc sia cpu che vga, io inizierei a valutare l'acquisto un psu migliore.;)

grazie l ho appena fatto...

Quando hai intenzione di acquistare il monitor, a breve o fra un anno?
In FullHD, la 6870 è da preferire, quindi per 15€ prendila pure.;)
L'alimentatore non è l'ottava meraviglia del mondo, ma comunque non dovresti avere problemi a reggere il tutto, se però hai intenzione anche di oc sia cpu che vga, io inizierei a valutare l'acquisto un psu migliore.;)

guarda il monitor lo comprero verso settembre-ottobre max
per quanto rigurda oc non ho intenzione di farlo ne sulla cpu ne su vga quindi pernso che se regge terro' questo ali anche se non è un granche'
quindi per 15 euro confermate che dovrei prendere la hd 6870

fra le due schede c'è parecchia differenza di consumi\rumorosita'\calore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro