Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lo stesso, compra compra compra ! (e regala, ma prima compra).
:S ocmunque chiedo anche qua, 303 euri sono spesi bene per questa scheda (master te hai già risposto) ? Mi spiego, secondo voi avrà una vita di almeno 2 anni o sarà obsoleta già con la serie HD6000 ?
Se la trovi a 303 euro comprala subito. Per me sono spesi benissimo. :ok:
L'unica cosa che potrà mettere in crisi questa prima generazione di vga ATI sono i giochi dx11: se usciranno giochi veramente pesanti e infarciti di tasselletion, credo che le hd5800 saranno insufficienti per giocare al massimo dei dettagli. Ma questo non succederà prima di un paio d'anni, e comunque saranno pochi i titoli in questione. Alle software house non conviene fare giochi che possono godersi in pochi. :sisi:
Secondo me bisogna ragionare anche sul presente, altrimenti non si compra mai niente. Ad oggi la hd5870 è complessivamente la migliore soluzione a singola gpu in circolazione, seconda come rapporto qualità/prezzo solo alla 5850 (opinione personale, ovviamente!)
Dopo la 5870 c'è solo il top di gamma 5970, quindi io credo che la 5870 avrà un ottima durata e sono spesi beni quei 300€ :ok:
vedi che i giochi futuri saranno tutti porting da console e giochi veramente pesanti saranno esigui :sisi:
veramente ci sarebbe in mezzo alle due,una griglia che si chiama GTX480 :asd::asd:
grazie :asd::asd::asd:Quotone per entrambe! :asd:
è lo stesso, compra compra compra ! (e regala, ma prima compra).
:S ocmunque chiedo anche qua, 303 euri sono spesi bene per questa scheda (master te hai già risposto) ? Mi spiego, secondo voi avrà una vita di almeno 2 anni o sarà obsoleta già con la serie HD6000 ?