Hd 5870!

• Autore discussione Autore discussione DUFF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti ho trovato una powercolor hd 5870 a €339 nuova su pr*k**. Ma queste schede della powercolor danno problemi o con l'uscita delle NVIDIA le ATi cominciano calare di prezzo?

Nessuna delle due cose, le Powercolor si trovano spesso a prezzi un po' più bassi, ma mi risulta che sia affidabile. Se non ricordo male la 5870 dovrebbe avere anche un leggero OC di fabbrica.

In ogni caso i prezzi non caleranno a breve, complice il mezzo flop di Nvidia, che comunque non riuscirà a comercializzare le nuove schede ancora per qualche settimana.

è lo stesso, compra compra compra ! (e regala, ma prima compra).

:S ocmunque chiedo anche qua, 303 euri sono spesi bene per questa scheda (master te hai già risposto) ? Mi spiego, secondo voi avrà una vita di almeno 2 anni o sarà obsoleta già con la serie HD6000 ?

:S ocmunque chiedo anche qua, 303 euri sono spesi bene per questa scheda (master te hai già risposto) ? Mi spiego, secondo voi avrà una vita di almeno 2 anni o sarà obsoleta già con la serie HD6000 ?

Dopo la 5870 c'è solo il top di gamma 5970, quindi io credo che la 5870 avrà un ottima durata e sono spesi beni quei 300€ :ok:

Se la trovi a 303 euro comprala subito. Per me sono spesi benissimo. :ok:

L'unica cosa che potrà mettere in crisi questa prima generazione di vga ATI sono i giochi dx11: se usciranno giochi veramente pesanti e infarciti di tasselletion, credo che le hd5800 saranno insufficienti per giocare al massimo dei dettagli. Ma questo non succederà prima di un paio d'anni, e comunque saranno pochi i titoli in questione. Alle software house non conviene fare giochi che possono godersi in pochi. :sisi:

Secondo me bisogna ragionare anche sul presente, altrimenti non si compra mai niente. Ad oggi la hd5870 è complessivamente la migliore soluzione a singola gpu in circolazione, seconda come rapporto qualità/prezzo solo alla 5850 (opinione personale, ovviamente!)

Ringrazio per questi suggerimenti, :S mi sono aperto un post tutto mio per farmi consigliare al meglio così poi smetto di rompere in giro.

Se la trovi a 303 euro comprala subito. Per me sono spesi benissimo. :ok:

L'unica cosa che potrà mettere in crisi questa prima generazione di vga ATI sono i giochi dx11: se usciranno giochi veramente pesanti e infarciti di tasselletion, credo che le hd5800 saranno insufficienti per giocare al massimo dei dettagli. Ma questo non succederà prima di un paio d'anni, e comunque saranno pochi i titoli in questione. Alle software house non conviene fare giochi che possono godersi in pochi. :sisi:

Secondo me bisogna ragionare anche sul presente, altrimenti non si compra mai niente. Ad oggi la hd5870 è complessivamente la migliore soluzione a singola gpu in circolazione, seconda come rapporto qualità/prezzo solo alla 5850 (opinione personale, ovviamente!)

vedi che i giochi futuri saranno tutti porting da console e giochi veramente pesanti saranno esigui :sisi:

Dopo la 5870 c'è solo il top di gamma 5970, quindi io credo che la 5870 avrà un ottima durata e sono spesi beni quei 300€ :ok:

veramente ci sarebbe in mezzo alle due,una griglia che si chiama GTX480 :asd::asd:

le schede non diventano obsolete quando escono schede nuove ma quando c'è del sw che non possono fare girare ;) e direi che per un due anni buoni te la puoi godere se non di più. tanto i giochi per pc sono quasi tutti tarpati in quanto porting di giochi console.

quoto ,poi io la mia l'ho pagata 360 euro (gigabyte) quindi se la trovi a 340 risparmi 20 euro :asd:

se hai i soldi e vuoi una 5870 , non c'e da esitare pigliala!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro