hd 5870 usata.

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
c'è un mio amico che pensa di prendersi una gtx 480 e di mettere da parte la sua "vecchia" 5870, quindi pensavo (visto che farebbe decisamente al caso mio ma la vendono ad un prezzo a me purtroppo inarrivabile) di chiedergli di vendermela e volevo qualche parere su quanto potrei offrirgli. mi pare abbia circa 3/4 mesi di utilizzo e il suo prezzo da nuova sia intorno ai 370 euro..

eh guarda mi cogli impreparato. comunque è quella col coperchio grigio sopra, quello enorme che praticamente la copre tutta.. :asd:

comunque pensavo meglio a dire il vero, dici che posso tirare fino a 290 max? comunque è il prezzo di una 5850 nuova, quindi visto il poco utilizzo converrebbe comunque la 5870..

eh guarda mi cogli impreparato. comunque è quella col coperchio grigio sopra, quello enorme che praticamente la copre tutta.. :asd:

comunque pensavo meglio a dire il vero, dici che posso tirare fino a 290 max? comunque è il prezzo di una 5850 nuova, quindi visto il poco utilizzo converrebbe comunque la 5870..

scusa ma su che computer hai intenzione di metterla? hai un full hd?

c'è un mio amico che pensa di prendersi una gtx 480 e di mettere da parte la sua "vecchia" 5870, quindi pensavo (visto che farebbe decisamente al caso mio ma la vendono ad un prezzo a me purtroppo inarrivabile) di chiedergli di vendermela e volevo qualche parere su quanto potrei offrirgli. mi pare abbia circa 3/4 mesi di utilizzo e il suo prezzo da nuova sia intorno ai 370 euro..
nuova ora si trova anche a 330 circa. massimo massimo che ti potrebbe chiedere è 275 mettici l'usura, magari ha fatto overclock potrebbe vendertela a meno di 250.

io la prenderei subito prima che provando la 480 si accorga della c****ata che ha fatto :D

ne ordinerò uno a breve, quando avrò racimolato un gruzzolo consistente. per ora sono fermo qui:

- corsair 650w
- g skill 4gb 1600 cl7
- phenom II x4 965
- (scheda video)
- gigabyte ud3h

mi hanno consigliato tutti una 5850 per avere buone prestazioni e allo stesso tempo non spender troppo.

comunque sì, full hd.

nuova ora si trova anche a 330 circa. massimo massimo che ti potrebbe chiedere è 275 mettici l'usura, magari ha fatto overclock potrebbe vendertela a meno di 250.

cmq sia io la prenderei subito prima che provando la 480 si accorga della c****ata che ha fatto :D

l'usura? :lol:
3/4 mesi di scheda video è ancora nuova.. non svalutiamo troppo queste schede, altrimenti tanto vale neanche comprarle... in ogni caso sai che marca è? dissipatore reference o aftermarket?

l'usura? :lol:
3/4 mesi di scheda video è ancora nuova.. non svalutiamo troppo queste schede, altrimenti tanto vale neanche comprarle... in ogni caso sai che marca è? dissipatore reference o aftermarket?

direi che con 4 mesi di utilizzo vendere la propria vga a prezzo di mercato - iva è una truffa. ottima o non ottima che sia è sempre usata quindi soggetta a usura quindi il prezzo cala :P

io direi massimo ma massimo 285€ se e' onesto stara' sui 270, poi come hanno gia ribadito dipende da quanto o.c. ha fatto...
compratela perche' per un full HD e' perfetta :ok:

Al posto tuo prenderei due 5770\1GB nuove per 260 € , che vanno di piu' di una 5870 . Oppure una adesso , e un altra piu' tardi , se vedi che non ti basta . :)

io non capisco sto astio per le schede che sono state oc....alla fine le loro frequenze le faranno sempre...

quello non sa neanche cosa sia l'oc.

quindi siamo per circa 270/280 euro? in giro l'ho trovata a 320 comunque..

un prezzo onesto è:

il più basso su trovaprezzi della sua versione meno il 21%

se poi è un tuo amico...magari vi accordate per strane forme di pagamento:lol::lol::lol::P

un prezzo onesto è:

il più basso su trovaprezzi della sua versione meno il 21%

se poi è un tuo amico...magari vi accordate per strane forme di pagamento:lol::lol::lol::P

si come già detto si trova a 325 da un noto shp con un gioco incluso.. togliamoci l'iva, togliamoci che è usato togliamoci che è base e dissipato peggio di quello che si trova ... io piu di 250 non spenderei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro