HD 5850 o HD 6850?

Pubblicità

sghy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sto per acquistare un pc fisso e nn so tra quale delle 2 schede scegliere. c'è grandissima differenza tra le 2 o sono quasi simili? non mi interessa giocare ad altissime risoluzioni ma vorrei una scheda che funzioni bene anche con giochi futuri,tipo per i prossimi 4-5 anni (o almeno spero)

Salve a tutti, sto per acquistare un pc fisso e nn so tra quale delle 2 schede scegliere. c'è grandissima differenza tra le 2 o sono quasi simili? non mi interessa giocare ad altissime risoluzioni ma vorrei una scheda che funzioni bene anche con giochi futuri,tipo per i prossimi 4-5 anni (o almeno spero)
Spendi 30€ in più e prendi la 6870, così te la ritrovi per upgrade futuri e per giocare bene, se decidi di sostituire il monitor, in full hd!:ok:

ma tra le 2 ci sono tante differenze?
Butta un occhio qui!
http://www.tomshw.it/cont/articolo/radeon-hd-6870-e-hd-6850-attacco-alla-gtx-460-la-guerra-delle-gpu/27656/2.html
La 5850 è una buona scheda più potente della 6850, ma con supporto poco ottimizzato per la tessellation e senza supporto per il 3D!:ok:

4-5 anni mi pare difficile, a che risoluzione giochi? Se inferiore alla 1680*1050 sarebbe tanto anche la 6850,a quella risoluzione sarebbe perfetta (ma probabilmente la 6870 ti darebbe più longevità), in fullhd non andare sotto una 6870 visto anche l'ottimo prezzo attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro