HD 5570 vs. GT430 e Pci-e

Pubblicità

Robbos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti
Vorrei cambiare la mia GT 320 con una scheda video dai bassi consumi e sono indeciso tra la HD 5570 e la GT430
Quale delle due è più performante?

Mi chiedo poi, lo slot della GT320 è un Pci-e 2.0 mentre quello della HD5570 è un 2.1 x16, quella della GT430 è un 2.0 x16

Sono a conoscenza della retrocompatibilità ma non capisco cosa sia il x16
Posso montarle entrambi senza problemi?

Vorrei semplicemente una scheda un pochino più potente
ma che abbia bassi consumi
Mi serve per gioco

Non ditemi che non sono adatte per il gioco perchè lo so. Chiedo, semplicemente, un modestissimo parere da chi sicuramente ne sa più di me

Quindi quale delle 2 è meglio?
Ci sono problemi riguardo al x16?

No, tranquillo non avrai problemi in quanto anche lo slot 2.1 è retrocompatibile con il 2.0.
Tra le 2 ti consiglio di prendere comunque la 5570 che è leggermente più prestante della GT430.

io le lascerei entrambe e punterei su una più performante 5670 ddr5, oggi più che abbordabile a tutte le tasche

Chiedo, semplicemente, un modestissimo parere da chi sicuramente ne sa più di me

Cos' è questo x16? C' è qualcuno che riesce a rispondere alle 2 domande senza fare il sapientone?

Ho aperto 2 discussioni su questo forum
La prima, un anno fa, a cui non rispose nessuno nonostante 400 visualizzazioni

ORa che risponde qualcuno è una gara a chi ne sa di più

Grazie a tutti potete chiudere.

Ciao

Chiedo, semplicemente, un modestissimo parere da chi sicuramente ne sa più di me

Cos' è questo x16? C' è qualcuno che riesce a rispondere alle 2 domande senza fare il sapientone?

Ho aperto 2 discussioni su questo forum
La prima, un anno fa, a cui non rispose nessuno nonostante 400 visualizzazioni

ORa che risponde qualcuno è una gara a chi ne sa di più

Grazie a tutti potete chiudere.

Ciao

Ma sai leggere? la risposta alle tue domande te l'ha data Sp3ranza.
Vabbe siccome non sai leggere ma lamentarti invece sembra sia ciò che sai fare meglio ti rispondo io in modo breve:

La 5570.

Nessun problema.

Cos' è questo x16?
é il numero di linee (cioè di canali in cui viaggiano i dati, ovviamente più canali ci sono e più dati passano) della PCI-Express, il massimo è 16x cioè 16 linee comunque anche la GT320 è 16x dunque non cambia niente.

Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro