HD 4870x2 problema Crysis

Pubblicità

Sonico

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi una mano per un problema riguardante la mia scheda video. Praticamente pochi giorni fa mi è arrivato Crysis, l'ho installato e tutto ok ma quando ci gioco noto che alcuni oggetti nel gioco cominciano a lampeggiare, come per esempio il fogliame e le nuvole in lontananza ed è un effetto veramente fastidioso perchè non ti permette di goderti il gioco!

Se non avete capito cos'è quell'errore qua ho fatto 10 secondi di video così si capisce meglio Crysis_Problema.rar

Io penso che il problema sia legato alla risoluzione. Perchè adesso sto giocando a 1280x1024 e una scheda del genere è assolutamente sprecata con questo monitor, infatti ne ho ordinato un 23 pollici widescreen che dovrebbe arrivare martedì. Ma volevo sapere da voi che siete più esperti che ne pensate

PS: inoltre è normale che fa un po' fatica a girare ad alta qualità? Gioco dettagli massimi e AA 2x ma noto che il framerate non è ottimo come quello di certi video che ho visto di persone che usano la stessa scheda video, pc meno potenti ma risoluzioni più alte

scusate per avervi fatto perdere tempo a leggere e un grazie a chi troverà il coraggio di rispondere. :asd:

Edit: il lampeggio sparisce quando metto le texture a bassa qualità

il discorso del cpu limited non c'entra nulla con i problemi grafici in questione..
i driver sono aggiornati ?
che temperature raggiunge la scheda quando stai giocando ?

il discorso del cpu limited non c'entra nulla con i problemi grafici in questione..
i driver sono aggiornati ?
che temperature raggiunge la scheda quando stai giocando ?
io infatti non parlavo degli artefatti ma delle prestazioni claudicanti :ok: .
cmq serial player fidati che con li i7 si è cpu limited come con qualunque altro processore , solo che per non essere Cpu Limited bastano frequenze leggermente inferiori.
Per dire con la mia 295gtx a 1680x1050 per non essere cpu limited devo portarlo a 3,6 - 3,8 a 1280x1024

asp parli di crysis o di crysis warhead , perchè in warhead ho anche io qualche problemucco nella visualizzazzione degli alberi , molto spesso si riempiono di pallini neri :boh:

io Driver ho gli ultimi Catalyst versione 9.4
poi come mi ha detto Bart ho messo CPU Frequency 4% ma il problema persiste
ho provato a giocare 5 minuti e la temperatura stava sui 68 alla fine
ora provo a scaricare la patch di crysis (non warhead) ma non so se questo funzionerà

mmm , il sistema operativo è pulito ? nel senso che hai formattato da poco o tenuto molto bene ?

con cosa hai monitorato la temperatura ?
c è bisogno di sapere quella raggiunta durante il gioco non dopo averlo chiuso

io ho la rampage 700 e con crysis andavo da paura tutto al massimo e avevo lo stesso problema del lampeggio tuo, girando nel web ho sentito dire che era un bug del gioco, e forse scaricando la patch aggiornata dovresti ovviare al problema

Avevate ragione alla fine è bastato scaricare la patch e il problema è sparito! e ora gira anche meglio grazie mille e scusate per il disturbo potete chiudere

a breve anche io avrò la rampage 700(avevo già i soldi in mano oggi,ma vedo ke alcuni noti siti come pr*koo non hanno stasera il contrassegno :( e sono costretto domattina a caricare la carta!)

non vedo l'ora di spingere al massimo con la 4870x2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro