HD 4870 Problemi

Pubblicità

Goodway

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Sn un possessore della mitica 4870 512 mega , ho alcune riserve , è normale che in COD 5 si vedono dei veri difetti grafici ai bordi delle pozzanghere? Un gioco che mi da filo da torcere è crysis secondo i test che si trovano in rete la scheda nn dovrebbe avere se filtro ma a me scatta anche senza filtro .... a questo punto mi chiedo può essere un problema di alimentazione ( il mio alimentatore è da 500Watt di sottomarca e deve fare arrivare corrente anche ad un quad core)aspetto le vostre impressioni....

P.S. Sto per passare da un q9300 ad un e8500 e ad una 4870 da 1 giga ....

Cambia alimentatore se puoi :sisi:

Per Crysis, se il Q9300 era a frequenze stock, ti scattava per quello.
Per CoD5 non saprei :look:

Se sei ancora in tempo, non stare li a cambiare cpu e soprattutto la vga, che su un 17 pollici basta e avanza la 4870 512.
Il Q9300 inoltre va più che bene con un pelo di overclock.

Sn un possessore della mitica 4870 512 mega , ho alcune riserve , è normale che in COD 5 si vedono dei veri difetti grafici ai bordi delle pozzanghere? Un gioco che mi da filo da torcere è crysis secondo i test che si trovano in rete la scheda nn dovrebbe avere se filtro ma a me scatta anche senza filtro .... a questo punto mi chiedo può essere un problema di alimentazione ( il mio alimentatore è da 500Watt di sottomarca e deve fare arrivare corrente anche ad un quad core)aspetto le vostre impressioni....

P.S. Sto per passare da un q9300 ad un e8500 e ad una 4870 da 1 giga ....

ma a che risoluzione a che dettagli giochi scusa??

Allora ho un monitor da 22 wide Samsung t220...
A crysis gioco a 1680x1050 filtro a 2x....
Il processore è a frequenza originale , mi spiegate xchè dovrebbe essere colpa del processore?? Scusate ma sn ignorante in materia.....
Cmq tra due giorni monterò una 4870 da 1 giga ed un e8500....
L'e8500 è possibile farlo arrivare a 4ghz con il dissipatore di stock??
Attendo risposte e ringrazio in anticipo....

Con il Q9300 a frequenza stock (che se non erro dovrebbe essere 2.5 Ghz) limiti leggermente la Vga.
Io fossi in te avrei tenuto la HD 4870 512 che basta e avanza per giocare a quella risoluzione, e avrei overclokkato il Q9300 a 3 Ghz. (il GB di ram video inizia a diventare utile dai 24 pollici in su)

Così sarebbe stato perfetto e avresti risparmiato soldi...

Con l'E8500 a 4 Ghz ci arrivi tranquillamente, ma non credo con il dissipatore stock (ti conviene aspettare comunque una risposta più attendibile su quest'ultimo punto).

Con il Q9300 a frequenza stock (che se non erro dovrebbe essere 2.5 Ghz) limiti leggermente la Vga.
Io fossi in te avrei tenuto la HD 4870 512 che basta e avanza per giocare a quella risoluzione, e avrei overclokkato il Q9300 a 3 Ghz. (il GB di ram video inizia a diventare utile dai 24 pollici in su)

Così sarebbe stato perfetto e avresti risparmiato soldi...

Con l'E8500 a 4 Ghz ci arrivi tranquillamente, ma non credo con il dissipatore stock (ti conviene aspettare comunque una risposta più attendibile su quest'ultimo punto).
io sono arrivato a 3.9 con una ventola bella grande, ma non solo col dissi stock........ se lo tiri a 4ghz solo col dissi stock arrivi a 80° con IBT....:P:P

Allora ho un monitor da 22 wide Samsung t220...
A crysis gioco a 1680x1050 filtro a 2x....
Il processore è a frequenza originale , mi spiegate xchè dovrebbe essere colpa del processore?? Scusate ma sn ignorante in materia.....
Cmq tra due giorni monterò una 4870 da 1 giga ed un e8500....
L'e8500 è possibile farlo arrivare a 4ghz con il dissipatore di stock??
Attendo risposte e ringrazio in anticipo....

cmq è ovvio che non riesci a giocare a 1680x1050 al max con crysis.....riuscirai a giocarci al max con dett medi...:sisi:

non passare alla 4870 1gb che è una grande bufala..
prendi la gtx260 216sp.. magari nella versione 55nm

Troppo tardi sn passato all'alimentatore da 650 watt allla 4870 da un giga e all'e8500..... con crysis ora gioco a filtro 4x senza alcun problema ... finalmente ..... oppure utilizzo le dir... 10 con filtro a 2x ..... nn so se sia stata la scheda o il processore , comunque sia sn soddisfatto....

perchè da un incremento di prestazioni davvero poco considerevole rispetto alla versione da 512

per non dire nullo a risoluzioni non Full-HD. ;)
E in aggiunta, le ram della 4870 1Gb sono ad alta densità, la frequenza sale molto meno in overlock rispetto alla versione da 512.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro