HD 4870 crossfire

Pubblicità

Israfello

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
In primis porgo i miei saluti a tutti voi che ci aiutate rispondendo alle nostre domande . grazie

arrivo al dunque ho acquistato un po' di pezzi per fare un bel pc nuovo da gioco

ho preso due ati xfx HD 4870 da poter instalalre crossfire la prima domanda e' ...ma il bridge crossfire dove lo trovo? nelle schede video non c'e' :mad:

la seconda domanda e' vanno bene come schede che le ha provate crossfire? :boh:

In primis porgo i miei saluti a tutti voi che ci aiutate rispondendo alle nostre domande . grazie

arrivo al dunque ho acquistato un po' di pezzi per fare un bel pc nuovo da gioco

ho preso due ati xfx HD 4870 da poter instalalre crossfire la prima domanda e' ...ma il bridge crossfire dove lo trovo? nelle schede video non c'e' :mad:

bah io le ho avute ma non sono rimasto soddisfatto...il crossfire non ha scalabilità...ci sono dei gioki dove la seconda skeda video non viene praticamente utilizzata e alcuni dove addirittura va anke peggio in crossfire che con una singola

bah io le ho avute ma non sono rimasto soddisfatto...il crossfire non ha scalabilità...ci sono dei gioki dove la seconda skeda video non viene praticamente utilizzata e alcuni dove addirittura va anke peggio in crossfire che con una singola

Succede anche con lo SLI, ma in percentuale il Crossfire ha sempre scalato meglio;)

il tri-cross è quasi inutile xk ha meno scalabilità del semplice cross consuma molto di + al massimo serve nei bench x fare qualche punto in+ il crossfire basta e avanza ;);)

Scusate ragazzi, ho un problema, ho installato WIN 7, i driver che mi avete detto voi, poi i catalyst,, ho 2 4870 in crossfire, quando vado nel panello dell'ati, mi dice:
"Your sistem is not found at optimal performance. Please go to diagnostics page for a more detailed anallyses"
così, ovviamente dopo aver attivato il crossfire, vado in Diagnostics e clicco su Identify GPU e mi viene fuori un "1" molto grande in mezzo allo schermo, cosa può essere successo????
ma esistono i drivere delle porte AGP???
grazie..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro