HD 4870 512 mb o 1 GB?

Pubblicità

Dr. Strang3love

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo del forum, e vorrei chiedere consigli su la schede video da aquistare.
Non so se prendere la versione da 512 mb della HD 4870 (a 180 euro) o quella da 1 Gb (a 200).
Ho uno schermo da 17 pollici e non so se la versione da un Gb sarebbe inutile, anche perchè dovendo ricomprare anche l'alimentatore (ora ne ho uno da 300 watt :() vorrei fare la scelta più conveniente e duratura (senza magari buttare al vento 20 e non ricavarne nessun vantaggio)
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI ATTENDO VOSTRE RISPOSTE.

quella da 1GB di sicro è più longeva,ma avendo uno schermo così piccolo puoi andare su quella da 512 senza problemi ;)

quella da 1GB di sicro è più longeva,ma avendo uno schermo così piccolo puoi andare su quella da 512 senza problemi ;)
Anch'io sarei indirizzato verso quella da 512, ma mi viene il dubbio che con i giochi che usciranno nei prossimi mesi, sarebbe meglio quella da 1 Gb e non essendoci tanta differenza di prezzo... :help:

guarda, su un 17 pollici ti basta tranquillamente la 4850. La 4870 è molto sovradimensionata per quel monitor (ma se puoi spendere soldi sulla 4870 spendili..), quindi anche la versione da 512 sarà ottima per un beeeel pò di tempo.

come alimentatore non saprei.prenditi piuttosto un corsair HX620W.
Come VGA anche la 4850 va benissimo per te.certo però con la 4870 puoi cambiare monitor senza problemi,ed è sicuramente più longeva

per 17 pollici una hd4870 512mb va + che bene, non buttare soldi inutile che poi non serve a nulla con la tua risoluzione quella con 1gb, se invece compri un monitor da 22-24 pollici è + indicata quella da 1gb

Ciao gente..
Ma come 180 euro x la HD4870 512 MB e 200 euro x la HD4870 1 GB?
Io ad oggi sul listino dell'Essedi Shop l'ho trovate rispettivamente a 199 e 255 euro? Ma c'è un abisso di differenza..
Dove le trovo in vendita a quei prezzi lì?
Riguardo all'alimentatore il Corsair HX 620 W costa 144 euri.. azz.. non ne va bene uno più economico??
Saluti e grazie.

per forza essedi è caro di bestia e ti rapina!

non si puo fare pubblicità nel forum

scusate, non volevo fare pubblicità..
chi mi dice qual'è il prezzo giusto per la 4870 (512 MB o 1 GB) e dove la trovo..
Mi consigliate l'acquisto per corrispondenza? Sono un po' diffidente a riguardo e di solito preferisco andare nei negozi e vedere di persona..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro