Hd 4850 Vapor-x o 4870 Vapor-x su Asrock NF6G?

Pubblicità
la sincronizzazione verticale conviene sempre abilitarla per evitare che il monitor generi più fotogrammi di quanto potrebbe con conseguenti difetti di visualizzazione

cioe' mentre uno gioca deve abilitare e disabilitare quando deve fare qualcosa?

Per esempio, se gioco a GTA, ogni volta prima di entrare in un locale devo fare Opzioni--abilita\disabilita V-sinc?

no be sicuramente era un problema relativo al tuo pc io all'epoca a vice city ci giocavo con una radeon X1650 e non ho riscontrato questo tipo di problema.

Buono a sapersi....la V-sinc conviene sempre attivarla....ok

Vabe' ragazzi, che dirvi...avete esaurito ogni mio dubbio e richiesta....non so' come ringraziarvi, siete stati mitici....

Adesso mi muovo per acquistare processore (6000+ o meglio 6400+) e naturalmente la Hd 5750 Vapor-x...

Certo, ora che so l'esistenza di questo forum, con gente come voi...non lo mollo facilmente.

Vi ringrazio amici miei, non vi conosco ma mi avete aiutato davvero tanto, vi auguro tanta felicità...grazie ancora!!!

Ps. all'assemblaggio del tutto (cosa che spero e credo avverrà a giorni), se riscontro problemi o incomprensioni io scrivo qui, magari qualche anima pia avrà pietà di me e mi aiuterà come avete fatto voi!!!

GRAZIE A TUTTI

Amici miei.......

......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho montato processore e scheda video......TROPPO BELLOOOOOOOOO, gioco con i giochini molto bene, si vede benissimo....grazie di nuovo, siete mitici...

SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIII

MITICO FORUUUUUUUM

MITICO SITOOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro