hd 4670 agp posso montarla?

Pubblicità

offusc1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti vorrei un consiglio il mio pc è configurato cosi processore intel pentium 945 scheda madre p4 m800p 2 gb di ram ddr2 e una scheda video ati 3650 con 512 mb di memoria vorrei canbiare la scheda video con la nuova ati radeon 4670 agp con 1 gb di ram ddr3.
voi che dite mi conviene fare questa spesa? ne trarrei dei benefici? o sarebbe una spesa inutile dato che non ritengo di avere una sceda madre molto performante..:help:

ciao a tutti vorrei un consiglio il mio pc è configurato cosi processore intel pentium 945 scheda madre p4 m800p 2 gb di ram ddr2 e una scheda video ati 3650 con 512 mb di memoria vorrei canbiare la scheda video con la nuova ati radeon 4670 agp con 1 gb di ram ddr3.
voi che dite mi conviene fare questa spesa? ne trarrei dei benefici? o sarebbe una spesa inutile dato che non ritengo di avere una sceda madre molto performante..:help:

Puoi pensare di prendere anche una delle HD4650 AGP... o al Max una HD3850 AGP, visto che ora grazie all' arrivo della HD4670 AGP i prezzi si sono abbassati..
Comunque per maggiori Info ritroviamoci qui:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

L' utente che ti ha suggerito la HD5670....non ha forse notato che tu ti riferivi alle AGP. Per vedere una HD5670 in versione AGP credo che bisognerà attendere ancora un bel pò...

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro