HD 3870 ora o aspetto la 8800GT?!?

Pubblicità

Clyde84

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
46
Salve a tutti,
sono appena tornato dal mio negoziante di fiducia per informarmi sull'arrivo delle nuove VGA (è da un mese che gli sto dietro e ancora niente! :rolleyes:)
Cmq ha detto che il suo rifornitore al momento ha disponibilità limitata (solo 2 pz) di Sapphire HD 3870, ma le 8800 GT della POV dovrebbero arrivargli il 21 Dicembre (ben 20 pz)! L'ultima volta che gli arrivarono quest'ultime sono finite nel giro di un giorno e non feci in tempo a prendermene una, quindi ora sono indeciso su cosa fare! :look:

Acquisto la Sapphire HD 3870 ora o aspetto il 21 cercando di accaparrarmi la 8800 GT? La differenza è di soli 15€ in più per l'Nvidia...voi cosa mi consigliate? Aspetto o prendo quella che c'è? :boh: :blush: :help:

PS-Come vedete dalla mia firma la VGA non la cambio spesso:old:, quindi ne vorrei una che mi durasse più tempo possibile! Il fatto che la ATI è compatibile con DX 10.1 e Shader Model 4.1 potrebbe significare che è più longeva?

per 15euro di differenza meglio la 8800gt, sarà più longeva
scusa ma quanto te le mette??? per avere quella differenza di prezzo o la 3870 è cara o la 8800gt scontata!!!

15 euro di differenza? Scrivi i prezzi va.. potrebbe anche fartele pagare 300 euro e 315 euro.. non si capisce.. :asd:
In generale per "soli" 15 euro meglio aspettare la 8800GT...

Ciauz :)

He he he...:blush:
i prezzi sono altissimi rispetto agli altri negozi:
-290€ la 8800 GT :shock:
-275€ la HD 3870 :shock::shock:

Solo che ho vinto un buono acquisto da 250€, quindi andrei a pagare 25€ la ATI o 40€ la Nvidia... in fin dei conti le avrei quasi regalate! :D:D:D

i prezzi sono da usuraio!!!
se però hai il buono prenderei la gt...oppure farei un pensierino ad un crossfire con due 3870...la prima la prendi li e la seconda su un altro shop dopo le vacanze di natale, visto che ritardano sempre più ad essere disponibili...con 220-230euro hai una configurazione che va di più di una ultra!!!
dato che non dovresti avere neppure problemi di alimentazione visto che il tuo thermaltake è sli ready!!!

PS ooooppppssss...saresti cpu limited a palla con un crossfire di quel tipo!!!

Il crossfire è potente però è pazzia! Finisce che gli tocca cambiare pure alimentatore e scheda madre, e poi le bollette della luce ho paura che se lo ritroverebbe alle stelle!

Vai di GT! Prenotatene una per il 21 dicembre! ;)

i prezzi sono da usuraio!!!
se però hai il buono prenderei la gt...oppure farei un pensierino ad un crossfire con due 3870...la prima la prendi li e la seconda su un altro shop dopo le vacanze di natale, visto che ritardano sempre più ad essere disponibili...con 220-230euro hai una configurazione che va di più di una ultra!!!
dato che non dovresti avere neppure problemi di alimentazione visto che il tuo thermaltake è sli ready!!!

Il fatto è che non posso fare Sli/CF, altrimenti dovrei cambiare la mobo! :rolleyes:
Alla fine la risoluzione a cui gioco sempre è 1280x768 (ho un 19" wide) quindi alla fine due schede non è che mi servono a molto...diciamo che mi accontento di una decente! :D

EDIT:Il procio sfiora i 3 Ghz quindi non dovrei avere problemi di cpu limited, almeno penso...

Il fatto è che non posso fare Sli/CF, altrimenti dovrei cambiare la mobo! :rolleyes:
Alla fine la risoluzione a cui gioco sempre è 1280x768 (ho un 19" wide) quindi alla fine due schede non è che mi servono a molto...diciamo che mi accontento di una decente! :D

EDIT:Il procio sfiora i 3 Ghz quindi non dovrei avere problemi di cpu limited, almeno penso...

effettivamente forse ho esagerato :D...cmq avendo un buono da 250euro aspetterei di vedere la nuova gts, sia a livello di prezzo che di prestazioni rispetto alla gt che cmq resta l'acquisto migliore rispetto alla 3870

Clyde vai tranquillo sulla 8800GT.. il procio è ok visto che l'hai pure okkato.. sfrutta il buono e non farti più vedere in quel negozio.. prezzi assurdi.. :asd:

Ciauz ;)

Clyde vai tranquillo sulla 8800GT.. il procio è ok visto che l'hai pure okkato.. sfrutta il buono e non farti più vedere in quel negozio.. prezzi assurdi.. :asd:

Ciauz ;)

Grazie mille Lidoboy, :D
ascolterò il tuo consiglio (che è anche un pò quello degli altri utenti ;) ) e puoi star certo che li non ci andrò mai più (a meno che non vinco il fantacalcio anche quest'anno e non mi danno qualche altro buono! :asd::asd::asd: )

domanda: come sei messo ad alimentatore? ^^
cmq se la differenza è di 15 euro .. senza ombra di dubbio 8800GT. magari chiedi se te ne può mettere una da parte per sicurezza.

edit:
l'ho cercato per 10 minuti tra i dati e non mi ero accorto che avevi a disposizione un 700 W -.-

oh cavolo che prezzi che ha quel negozio, ascolta il consiglio di lidoboy...8800gt e nn farti vedere più li...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro