Hd 3650

  • Autore discussione Autore discussione Sx8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sx8

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Voglio comprare un nuovo pc desktop che monta la ati hd 3650 (256 mb) e volevo sapere se è una buona scheda video? Riesco a giocare a giochi abbastanza recenti? ...la 9500 GS è migliore? grazie mille....
 
Voglio comprare un nuovo pc desktop che monta la ati hd 3650 (256 mb) e volevo sapere se è una buona scheda video? Riesco a giocare a giochi abbastanza recenti? ...la 9500 GS è migliore? grazie mille....

con quella scheda video non vai da nessuna parte... minimo devi andare di 4770/4850 in sù se vuoi giocare bene...
 
sempre meglio della 3650, si!

ma per i giochi odierni, se non alzi troppo la risoluzione, dovresti avere almeno una 9600! ormai si trova sotto i 100euro! ..la 9800 idem o poco più!
 
scusatemi!! ho letto male la scheda non è la 3650, ma la 4650....volevo sapere se questa era adatta al game...grazie ancora e scusatemi....
 
sempre meglio della 3650, si!

ma per i giochi odierni, se non alzi troppo la risoluzione, dovresti avere almeno una 9600! ormai si trova sotto i 100euro! ..la 9800 idem o poco più!

guarda io ho avuto modo...di provare la asus 9600 gt magic sul il pc che vedi in firma (ora passato nel muletto) e secondo me e gia una "buona" scheda :)
se come monitor stai sui 19" (ris. 1440x900) e non hai grosse pretese te la consiglio ;) (logico se hai da spender di piu ce di meglio :D)
 
scusatemi!! ho letto male la scheda non è la 3650, ma la 4650....volevo sapere se questa era adatta al game...grazie ancora e scusatemi....

forse se ti prendi una 4670 gddr4 che stà sui 70 euro, giochi bene con quasi tutti i game, a che risoluzione giochi cmq??
 
Scusate, ma in un confronto fra la 4650 e la 9500 quale offre prestazioni maggiori?
Non ditemi che esistono 15000 schede migliori perche lo so...mi interessa il confronto tra le 2....grazie mille...
 
ma prenditi il modello dopo, la 4670 ddr4 è una bomba, è molto meglio della sorellina minore e nn costa molto di +!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top