----- HD 2900XT under LIQUID ----

Pubblicità
scusa se rogno ancora...ma nn mi è chaira una cosa.
Il dissi stock è composto da più parti? nel senso, c'è un pezzo di dissi che, rimuovendolo permette di inserirci il K5/K7, oppure è un blocco unico che va tagliato?

Nel primo caso, rimosso il dissi-gpu metto l'ybris e tutto il resto rimane...

DrakeVanCaster ha detto:
scusa se rogno ancora...ma nn mi è chaira una cosa.
Il dissi stock è composto da più parti? nel senso, c'è un pezzo di dissi che, rimuovendolo permette di inserirci il K5/K7, oppure è un blocco unico che va tagliato?

Nel primo caso, rimosso il dissi-gpu metto l'ybris e tutto il resto rimane...

Mi sembra abbastanza chiara la foto..non va tagliato nulla.
Per prima cosa dovrai rimuovere tutto e successivamente rimetti la placca rossa e quella nera. Alla fine il WB.;)

Ciao,
scusate, ma sto mettendo insieme i pezzi da acquistare (e io paaago!)
Volevo sapere un paragone vostro tra il K7 e il D-Tek F[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]uZion-GFX.

Quest'ultimo pare essere celebrato ovunque...proprio per essere un D-tek.
Che ne pensate?
[/FONT]

io ho provao ybris e te lo posso consigliare al 100% non so come siano gli altri ma mai nessuno si è lamentato con il k7. vai sicuro su quello

Alla fine sperimentare la dove nessuno ha mai acquistato può essere un bene xkè magari ti trovi con qualcosa di meglio...

Ma si sa ke ki lascia la strada vekkia x la nuova ( in questo caso la strada sicura e celebrata da gente ke conosci ormai da un po' di tempo...) si può ritrovare con una sola :asd:

Parole sante... :inchino::inchino:
E' il discorso che ho fatto anche per la VGA, confidando sul fatto dell'immaturità dei driver. In effetti su THG, quelli con cui parlo hanno tutti una G80 così ho scelto di provare la 2900, così per avere qualche paragone con altri. Già ora funza da Dio.

Tornando in topic :),
mi sa che stavolta resto con mamma ybris... magari mi cerco un grafico.. poi lo posto

chiedo principalmente a most perchè monta la mia stessa scheda.
Ma per overcloccare usi Atitool? Accipicchia è ottima la versione 0.27b2
ma permette range minimi di 27Mhz :skept:

Non c'è qualcosa di più fine? per lo meno che mi carichi in automatico i settaggi salvati.... no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro