[HAWX 2 Benchmark] Users Bench Screens

Pubblicità
cmq nn vorrei fare discorsi da fanboy ma q questo bench manca solo il logo nvidia è la famosa frase.....

mah non vorrei sbagliarmi o aver capito male ma mi sembra che poco prima dell uscita delle ati serie 6xxx ci fosse stato qualche storia tra nvidia e hawx 2 ora non ricordo se pro o contro....

ho letto anche io di sta faccenda che sto bench favoriva vga nvidia... ma se vi da fastidio, si può sempre far chiudere il 3d, il mio intento non è quello di scatenar litigi o flame!

bhe si puo sempre usare per paragonare schede tra chi ha nvidia certo possono farlo tutti l importante e che poi non si lamentino se hanno ati....

no per me va bene nn volevo scatenare flame la mia nn era una lamentela.solo nn mi spiegavo la grande differenza di frame far la mia 5850 e la 480 di pegazoid.va bè che la 480 rulla molto di + di una 5850 ma in questo test c'è un divario spaventoso di fps .quoto brattak per il paragone tra nvidia con nvidia e ati con ati,certo a poco senso però.

Si confermo questo gioco favorisce le vga nvidia di proposito,gli sviluppatori hanno fatto in modo che su ati giri male.Infatti ATi ha fatto non so che per evidenziare questo.Che mossa subdola,io non lo comprerei manco pagato sto gioco.

Ecco i miei FPS con una gts 250 notate la differenza rispetto la HD4850 di mrfrizz nonostante la hd4850 sia leggermente superiore la mia 250 fa il doppio degli fps.

3358wg7.jpg

@ nessuno ... nn fa il doppio degli fps la tua , si e' dimenticato d togliere il vsync lui! :D

la 5850 di Mr Calavera secondo me da' quel risultato xke' c'e' la tassellation attiva ...

ecco i miei risultati ... 1920x1080 no AA tassellation attiva
cpu a 3,8 ... le vga sono occate a 800/1600/1800

il solito porting da console :rolleyes: sembra carino... ma i giochi seri per il pc sono altri...

xbeatx da premettere che io ho le ram in single channel xchè la mobo mi stà lasciando a piedi ma nn credo faccia molta differenza,tassellatura a parte nn mi puoi venire a dire che una 480 fà x tre volte i frame di una 5850 in un qualsiasi bench.ergo quindi che questo bench sia di parte o qualcosa nella mia configurazione nn và ma nn credo xchè negli altri bench sn nella norma(cmq aspetto qualche risultato con tasselatura attiva di ati serie 5xxx).cmq a me và anche bene il discorso che avvantaggi nvidia nn voglio creare flame o litigi,però nn diamo tutta la colpa alla poca implementazione nella tassellatura della serie 5xxx dell'ati rispetto a 480/470ecc..... nvidia xchè nn credo derivi da questo il divario prestazionale di questo bench.

ma che e' un gioco nvidia e' fuori discussione ...
negli altri giochi se aggiungi la tassellation e la 480 rispetto alla 5850 ne fa quasi il doppio ... qua ne fa il triplo e sicuramente e' anomalo
sta d fatto che e' solo un bench e sto giochino mi sembra all'atto pratico fruibile da tutte le schede a livello piu' che buono

Xbeat se mrfrizz aveva il vsync attivo avrebbe fatto sempre 60 fps,credimi è il gioco fatto coi piedi per le ATI.

fa 59 e' uguale ... anche a me da' 59 di media se lo faccio col vsync attivo

nn e' che me lo sono inventato ... e' nello screen! guarda le impo..vsync ON

nessuno ha ragione xbeatx col vsync attivo in qualsiasi gioco o test gli fps nn superano mai la velocotà di aggiornamento del monitor,e proprio la funzione che deve svolgere x evitare il passaggio di linee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro