[HAWX 2 Benchmark] Users Bench Screens

Pubblicità

p3gaz_001

Utente Èlite
Reazioni
345
Punteggio
65
link download indicativo (in quanto lo si trova da scaricare dappertutto)

note :

- è richiesta un registrazione gratuita per eseguire il bench

comincio io... :

fatti con varie impostazioni di AA e OC sulla vga, cmq tutti con cpu a 3.3ghz

da verificare se l'oc su cpu influisce positivamente con l'esito del benchmark

2zp5swp.jpg

a32pmq.jpg

9ht7w0.jpg

34fzimb.jpg

ohtoaa.jpg

2diptud.jpg

2r53q5u.jpg

119xl6o.jpg

a voi. :ok:

Ultima modifica:
io direi tutto a palla tranne AA in full hd...
questo è il mio tutto a default,non male per una scheda di 2 anni:asd:
hawx22010102813070316.jpg

sto' scaricando partecipo anch'io... :D
facciamo impostazioni massime in fullHD?... mi sembra piuttosto leggerino come gioco vedendo i risultati ...

non mi sembra un gioco cpu limited...quindi penso che la cpu faccia poco sia in oc che senza...ovviamente non ci metto una gtx480 con un e6320...

no nn devi mettere il vsync altrimenti gli fps non salgono oltre la soglia di refresh del tuo monitor

si lo sò cosa fà il vsync :D chiedevo xchè nello screen di frizz è attivato e volevo capire visto che dobbiamo farlo tutti con gli stessi settaggi.allora confermato tutto al max senza anti-aliasing e risoluzione 1920x1080?

ragazzi nn mi fà regidtrare mi dice che il mio indirizzo email nn è corretto o potrebbe essere utillizato da un altro utente.ma io nn mi sn mai registrato bò

oh sono contento che partecipa un pò di gente... raga per me vanno bene tutte le impostazioni che vi pare... x la cpu fino a 4.2ghz ci sto.. ma penso che l'oc influisca poco, anzi.. avevo provato con la cpu a 4.2 e "hawx ha smesso di funzionare" ....

dai ragazzi postate gli screen, magari uno con sistema a default vga compresa e un'altro in oc ... boh vedete voi ... ;)

ok riguardo al prob della tassellatura nn avevo visto l'eseguibile in directx 11.cmq ecco il risulato con cpu e vga default e catalyst 10.10 a me sembra pochino
hawx2.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro