Hawk's Pyramid by St.Jimmy's PC Modding

Pubblicità
Tecnicamente bellissimo ma... per la polvere ??

Si pulisce!
Scherzi a parte, è una mod da esposizione, chi è addetto all'allestimento degli stand si dovrà preoccupare di spolverarla se necessario :D

Ovviamente non è una mod che può essere adatta ad un utilizzo giornaliero, anche a causa delle dimensioni molto generose (impronta di 50x60cm)

Si pulisce!
Scherzi a parte, è una mod da esposizione, chi è addetto all'allestimento degli stand si dovrà preoccupare di spolverarla se necessario :D

Ovviamente non è una mod che può essere adatta ad un utilizzo giornaliero, anche a causa delle dimensioni molto generose (impronta di 50x60cm)

Ma il rad riesce a fare il suo lavoro? Te lo chiedo perché ho visto che dietro è "tappato" dal plexi :look:
Per tenere questa mod per uso giornaliero devi avere una stanza faraonica :asd:
:lol::lol::lol:

Ma il rad riesce a fare il suo lavoro? Te lo chiedo perché ho visto che dietro è "tappato" dal plexi :look:
Per tenere questa mod per uso giornaliero devi avere una stanza faraonica :asd:
:lol::lol::lol:

Ha un centimetro di libertà e butta fuori l'aria dall'apertura dell'alimentatore, ma comunque non me ne sono preoccupato particolarmente perché essendo dedicata alle esposizioni non verrà mai caricata di lavoro, ergo niente temperature in load!
Per lo stesso motivo non mi sono preoccupato dei problemi di un eventuale utilizzo giornaliero! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro