hawei ascend g300? che ne dite?

Pubblicità
Se ci hanno messo tutto questo ritardo per fare un processore con un architettura pessima hanno perso un po della mia stima :O

Comunque la gpu 16 core sembra interessante... avrebbero potuto aumentare anche un po la ram...

Recensione sul Huawei G300...

Direi abbastanza deludente...

» Recensione Huawei Ascend G 300 » Recensioni - AndroidWorld.it

Oggi tu tom's è uscita la recensione del modello honour... e anche li... abbastanza deludente...

Non so ma questa Huawei... troppe voci hanno pompato l'attesa... il super rapporto prezzo prestazioni... cellulari economici... insomma... 300 euro per un Honour... sono troppi!
Sull'ascend g300 ti posso dare ragione, ma se l'honor è uscito da 6 mesi e gli fanno la recensione ora mi sembra un po' ovvio che vada a perdere, in questi 6/7 mesi di smartphone sono usciti la serie 2012 degli Xperia, il galaxy s3, gli lg 3d e 4x, mi sembra il galaxy s advance, gli htc one e desire c...

Si ma se lo cerchi online... costa ancora intorno ai 280-300 euro...

Negli articoli parlavano di smartphone a basso costo, rivoluzione del mercato... eccetera eccetera... e invece? Prezzo allineato se non anche un peletto sopra...

Mbhà... sono molto scettico su questi device...

Infatti, ormai il prezzo è troppo elevato per l'honour. A 199 o 229 sarebbe perfetto, e l'Ascend g300 a circa 159-169. Ricordo l'Ideos x5 pro che a febbraio stava a circa 170 euro, è cambiato ben poco da allora.

Infatti, ormai il prezzo è troppo elevato per l'honour. A 199 o 229 sarebbe perfetto, e l'Ascend g300 a circa 159-169. Ricordo l'Ideos x5 pro che a febbraio stava a circa 170 euro, è cambiato ben poco da allora.
Tutto sommato l'ideos x5 pro è ancora un bel device, non possono metterlo a 150€ nella stessa fascia (quasi) del galaxy mini 2 dai...

Tutto sommato l'ideos x5 pro è ancora un bel device, non possono metterlo a 150€ nella stessa fascia (quasi) del galaxy mini 2 dai...
Ma è Huawei... dicevano che sarebbero entrati nel mercato con prezzi concorrenziali (come ZTE del quale però non ho ancora visto un modello), invece costano quanto gli altri.

Ultima modifica:
Ma è Huawei... dicevano che sarebbero entrati nel mercato con prezzi concorrenziali (come ZTE che però non ho ancora visto un modello), invece costano quanto gli altri.
Io l'ideos x5 pro l'ho comprato a dicembre 2011 ed era effettivamente concorrenziale :asd:
Comunque è vero che dovrebbero abbassare un po' il prezzo dell'honor (altrimenti il dual a quanto lo piazzano? :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro