hawei ascend g300? che ne dite?

Pubblicità
Mbhu sará come dici tu ma avevano presentato questi hauwei come deo terminali dal prezzo conveniente e fuori dagli schemi...ma a me sembrano nprmali terminali a un prezzo normale... Insomma a quel prezzo c'è xperia p mi pare... Non so ma non vedo questa super convenienza rispetto a quello che c'è giá in commercio... Ma magari sbaglio io la valutazione e vi chiedo scusa se ho creato confusione
Costa 40€ in più, e ripeto che già abbiamo sforato le 200€, ora se cominciamo a pendere verso le 300€ magari poi si può dire: "ma per altri 50€ ti puoi prendere il galaxy nexus che è molto meglio"...
comunque per quando sono stati presentati erano dei terminali convenienti, poi ovviamente tutti i prezzi si abbassano, chi più (samsung), chi meno (huawei)...
p.s. il galaxy s i9003 ha 478mb di ram, si sono sforzati :asd:

e invece, di device come il p1 xl, che cazz* di cpu e gpu montano? non capisco se quallcom o cortex dalle specifiche, e non capisco se ha una adreno 225 o una sgx540...

Sulla gpu presumo la adreno 225, non puoi montarmi una sgx540 su un terminale di fascia alta xD
Voi trovate delle specifiche complete ed affidabili? se è molto valido il p1 xl aspetto natale per cambiare smartphone, se invece non lo è prendo l'honor ad agosto :)

Che ne dite del p1 xl? :)

Ultima modifica:
e invece, di device come il p1 xl, che cazz* di cpu e gpu montano? non capisco se quallcom o cortex dalle specifiche, e non capisco se ha una adreno 225 o una sgx540...

Sulla gpu presumo la adreno 225, non puoi montarmi una sgx540 su un terminale di fascia alta xD
Voi trovate delle specifiche complete ed affidabili? se è molto valido il p1 xl aspetto natale per cambiare smartphone, se invece non lo è prendo l'honor ad agosto :)

Che ne dite del p1 xl? :)
invece è proprio la sgx540 :( daltronde con un chipset texas instruments poteva montare quella o al massimo una sgx543mp2...

invece è proprio la sgx540 :( daltronde con un chipset texas instruments poteva montare quella o al massimo una sgx543mp2...

Nooooooo D: D: D: ma è più potente quella dell honor....

Non è che forse è overcloccata? anche della sgx531 c'è la versione a 517mhz, non è poco per la gpu di un telefono...

Secondo voi ne vale la pena di prendere un p1 XL? io pensavo di prenderlo per natale(quando sarà sui 200/250 euro spero...) oppure prendo l'honor ad agosto?

Io penso che un telefono tipo il p1 XL(così non ho bisogno di cambiare batteria, dato che purtroppo è scocca unibody D:) con anche 1gb di ram e un dual core da 1.5ghz sia buono... potrebbe, secondo voi, battere o essere al pari del SGS2? in fondo non dovrebbe essere male il cortex a-9...

Nooooooo D: D: D: ma è più potente quella dell honor....

Non è che forse è overcloccata? anche della sgx531 c'è la versione a 517mhz, non è poco per la gpu di un telefono...

Secondo voi ne vale la pena di prendere un p1 XL? io pensavo di prenderlo per natale(quando sarà sui 200/250 euro spero...) oppure prendo l'honor ad agosto?

Io penso che un telefono tipo il p1 XL(così non ho bisogno di cambiare batteria, dato che purtroppo è scocca unibody D:) con anche 1gb di ram e un dual core da 1.5ghz sia buono... potrebbe, secondo voi, battere o essere al pari del SGS2? in fondo non dovrebbe essere male il cortex a-9...
anche lo sgs2 e il galaxy nexus è un cortex a9 ;)

e se, invece, mi affitto a 15 euro al mese un bel galaxy s3/htc one x/htc one s? pensavo per l's3 e di maggiorare la batteria.... però bho, quale mi consigliate dallo shop vodafone?(ovviamente tolgo il brand e metto la rom pura samsung/htc)

A questo punto penso sia meglio cambiare il titolo in tipo... "che telefono prendere?"

Comunque pensavo uno schermo non troppo gigantesco... anche se l's3 me gusta :D

- - - Updated - - -

cioè... non vorrei che con un 4.8" non riesco a giocare a scuola senza farmi sgamare... dire che è gigantesco è poco xD

e se, invece, mi affitto a 15 euro al mese un bel galaxy s3/htc one x/htc one s? pensavo per l's3 e di maggiorare la batteria.... però bho, quale mi consigliate dallo shop vodafone?(ovviamente tolgo il brand e metto la rom pura samsung/htc)

A questo punto penso sia meglio cambiare il titolo in tipo... "che telefono prendere?"

Comunque pensavo uno schermo non troppo gigantesco... anche se l's3 me gusta :D
15€+altri 10€ di promozione se vuoi i minuti... e poi arrivi a 450€, un po' lontano dai 200€ dell'inizio...

Si, ma è MOLTO diverso, basta che i miei li aiuto in ditta per 3 ore(mi danno 5 euro a ora) e mi sono guadagnato 1 mese di S3!! Ma fino a quando durerà questa promozione?

- - - Updated - - -

C'è qualche utente che giocava con un terminale grande simile a scuola? :yaoming:

Si, ma è MOLTO diverso, basta che i miei li aiuto in ditta per 3 ore(mi danno 5 euro a ora) e mi sono guadagnato 1 mese di S3!! Ma fino a quando durerà questa promozione?

- - - Updated - - -

C'è qualche utente che giocava con un terminale grande simile a scuola? :yaoming:
Se per te va bene... :D
Attenzione che però con la ricaricabile c'è un contributo iniziale di 150€ ;)

Comunque un mio amico gioca con il galaxy note se è per questo, basta stare dietro :D

Ma scusate, io ho un piano smart 0 limits +, ma non so a che velocità massima arrivano i dati, dato che l's3 se non sbaglio fa + di 21mbps in download... a voi che velocità risulta? :)

Bhe, allora vedrò di stare dietro xD

- - - Updated - - -

cioè, potrò sfruttarla quella potenza di connessione o no?

Ma scusate, io ho un piano smart 0 limits +, ma non so a che velocità massima arrivano i dati, dato che l's3 se non sbaglio fa + di 21mbps in download... a voi che velocità risulta? :)

Bhe, allora vedrò di stare dietro xD

- - - Updated - - -

cioè, potrò sfruttarla quella potenza di connessione o no?
Io spererei di arrivare a 10mb/s :asd:

SI in effetti col pc faccio 2mb/s :asd: però sti cazzi, l's3 è anche meglio del mio pc xD

Ma non capisco come possa prenderlo senza attivare l'opzione internet... un operatore di vodafone mi ha detto che si può

Pubblicità
Pubblicità
Indietro