hawei ascend g300? che ne dite?

Pubblicità
azz peccato... si in effetti mi pareva un po strano, sarebbe stato come un p1 a poco più della metà del prezzo :asd: però sembra comunque molto fluido, l'ideos x5 che livelli di flidità raggiunge? superiori secondo te?

azz peccato... si in effetti mi pareva un po strano, sarebbe stato come un p1 a poco più della metà del prezzo :asd: però sembra comunque molto fluido, l'ideos x5 che livelli di flidità raggiunge? superiori secondo te?
ti posso dire che, con la gingerbread ufficiale, se il kernel non attivasse il v-sync, sarebbe sicuramente la rom migliore... livelli di fluidità eccellenti (anche se fa un po' schifetto l'interfaccia huawei) e funziona tutto (nelle rom alternative non funziona né la radio né l'uscita tv) ;) comunque io ti consiglio l'honor, che se non mi sbaglio ha già ics...

ok allora vedrò di prendere l'honor ;)

Pensavo di farmelo comprare da un mio amico che va in america così spendo anche meno, però che voi sappiate qual è un buon shop americano? così se lo fa spedire in hotel e a settembre me lo da

- - - Updated - - -

ah, qualcuno mi sa dire qualcosa di più specifico sull honor? ha il gorilla glass? che tipo di cpu e gpu ha? grazie ;)

ok allora vedrò di prendere l'honor ;)

Pensavo di farmelo comprare da un mio amico che va in america così spendo anche meno, però che voi sappiate qual è un buon shop americano? così se lo fa spedire in hotel e a settembre me lo da

- - - Updated - - -

ah, qualcuno mi sa dire qualcosa di più specifico sull honor? ha il gorilla glass? che tipo di cpu e gpu ha? grazie ;)
non ha il gorilla glass, la cpu è un qualcomm snapdragon s2 da 1.4GHz, adreno 205, chipset MSM8255T ;)

il gorilla glass conta solo per la resistenza o anche per il poco attrito etc?
sinceramente io credo che il vetro crei meno attrito della plastica, io l'ho testato con il mio e poi ho provato un iphone (il mio ha pure un rivestimento oleorepellente, quindi è scandaloso da questo punto di vista), ma dell'honor non ti so dire granché :(

Un altra informazione, che gpu monta l'honor?? su alcune recensioni leggo adreno 205, su altre 220... ho visto delle prove giochi ed è ottimo su giochi molto pesanti... come ritenete l'accoppiata cpu/gpu su questo terminale? su quadrant si piazza poco prima del galaxy nexus..

Adreno 205, senzadubbiamente!
L'accoppiata è vincente per quella fascia di prezzo (è superata solo dall'xperia u) però il galaxy nexus è un po' più avanti ;)

bhe, contando che il galaxy nexus è quasi ai livelli si un s2...

Comunque qualche buono shop americano? l'ho trovato a 234 euro con spedizione gratis dalla germania, però se posso abbassare un po è meglio ancora... punterei ai 200 euro

Ma ha la connettività 4G l'honor no??? vedo nelle specifiche
[TABLE="class: tabella, width: 529"]
[TR]
[TD="class: label"]Banda[/TD]
[TD]UMTS 900/2100, GSM 850/900/1800/1900[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: label"]HSPA[/TD]
[TD]DL 14.4Mbps/UL 5.76Mbps[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Se non sbaglio la GSM a frequenza 1900mhz è quella che usa la vodafone nelle nuove reti 4g, quindi presumo che lo supporti, poi mi sembrano buoni valori nell HSPA... che ne dite?

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

Se non sbaglio la GSM a frequenza 1900mhz è quella che usa la vodafone nelle nuove reti 4g, quindi presumo che lo supporti, poi mi sembrano buoni valori nell HSPA... che ne dite?

C'è di meglio... e comunque... lascia stare il 4G... in Italia non rescono a garantire il 3G... quando va bene sei a 3.5... figuriamoci se vai di 4G!

Lascia perdere e non fissarti su quello!

[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[/TABLE]

4G non ci sarà neanche tra 20 anni se va bene :asd:, la vodafone lo sta sperimentando, è diverso... poi non lo supporta, perché la frequenza a 1900 è quella gsm, quindi 2G ;)

L'ho provato oggi l'honor all unieuro, c'era proprio un rappresentante della Huawei.

A mio giudizio è un telefono della madonna :) ottimo, fluido, fa ottime foto, connessione MOLTO veloce...

Non ho capito solo una cosa...

Sulllo schermo c'erano alcuni punti bianchi sotto il vetro, stabili, non erano polvere, ma neanche pixel, erano troppo distanti(formavano un rettangolo di circa... mmh... 0,3x0,5 a occhio e croce...
Il rappresentante diceva che era qualcosa che centrava con il touch ma non ho capito cosa :asd: voi lo sapete?

Comunque quando lo prenderò credo che rilascerò una mia "pagella" per questo ottimo smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro